Quinn

Quinn (Trevor Birney)

Contenuto del libro:

Questa è l'avvincente storia del miliardario irlandese in bancarotta, Sean Quinn, che è passato dagli stracci alla ricchezza prima di giocarsi tutto con le azioni della Anglo-Irish Bank e diventare il più grande perdente personale del mondo nel crollo economico del 2008. Milionario già a trent'anni, Quinn ha affrontato il business del cemento irlandese negli anni '80 e ha vinto.

Divenne un personaggio quasi mitico, creando migliaia di posti di lavoro in un periodo in cui le ombre oscure della disoccupazione di massa e dei Troubles incombevano sulle terre di confine. Poi ha scommesso sul mercato azionario e questa volta ha perso. La squadra senior di Quinn è stata selezionata a mano e la lealtà è stata apprezzata più di ogni altra cosa.

Ma ora sono diventati l'unico obiettivo della sua ossessione, poiché li ritiene responsabili di ciò che è accaduto. L'atmosfera di "Quinn Country" si è fatta cupa e minacciosa, culminando con l'orribile rapimento e l'attacco a Kevin Lunney nel 2019.

Dieci anni dopo aver perso tutto, Quinn è una figura cupa in una casa mostruosa, che rifiuta di accettare qualsiasi colpa per la sua caduta. Con interviste esclusive all'uomo stesso e a figure di spicco della sua cerchia, questa è la storia davvero straordinaria dell'uomo che tutti dicevano essere troppo grande per fallire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785374593
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quinn
Questa è l'avvincente storia del miliardario irlandese in bancarotta, Sean Quinn, che è passato dagli stracci alla ricchezza prima di giocarsi tutto con le azioni della Anglo-Irish Bank e...
Quinn
Quinn
Questa è l'avvincente storia del miliardario irlandese in bancarotta, Sean Quinn, che è passato dagli stracci alla ricchezza prima di giocarsi tutto con le azioni della Anglo-Irish Bank e...
Quinn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)