Punteggio:
Le recensioni del libro “Quinn” di Iris Johansen rivelano un'accoglienza contrastante tra i lettori. Molti hanno apprezzato il coinvolgimento dei personaggi e la continuazione della storia, mentre altri sono rimasti delusi dalla mancanza di nuove informazioni e hanno ritenuto che si trattasse soprattutto di un riempitivo della serie. Lo stile di scrittura e gli elementi di suspense hanno ricevuto menzioni positive, ma diversi lettori hanno espresso insoddisfazione per il ritmo e la gestione del mistero generale sulla scomparsa di Bonnie.
Vantaggi:Lo stile di scrittura coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi, la suspense e il dramma interessanti, mantengono l'interesse del lettore, forniscono storie di fondo per i personaggi e offrono un'esperienza da montagne russe negli ultimi capitoli.
Svantaggi:Percepito come contenuto riempitivo senza nuovi spunti, narrazione ripetitiva, insoddisfazione per il ritmo, brusco cliffhanger finale, frustrazione per i ritardi nella risoluzione del mistero principale riguardante Bonnie e sentimenti contrastanti per lo spostamento dell'attenzione sui personaggi da Eve e Joe.
(basato su 422 recensioni dei lettori)
L'autrice del bestseller numero 1 del New York Times Iris Johansen esplora gli angoli più oscuri del cuore umano mentre la scultrice forense Eve Duncan si avvicina all'assassino che le ha rubato la figlia tanti anni fa. Come ex Navy SEAL diventato poliziotto, Joe Quinn ha visto il volto del male.
Quando ha incontrato Eve per la prima volta, non si sarebbe mai aspettato di innamorarsi di una donna la cui vita sarebbe stata definita dal duplice desiderio di riportare a casa la figlia scomparsa e di scoprire la verità dietro la sua sparizione, per quanto devastante. Con l'aiuto dell'agente della CIA Catherine Ling, Quinn fa una scoperta che getta nuova luce sul rapimento della giovane Bonnie e lo mette nel mirino del pericolo. Il primo amore di Eve, John Gallo, un soldato presumibilmente ucciso in servizio, è vivo e rappresenta una minaccia.
Ora, mentre la loro ricerca li porta ad addentrarsi in una rete di omicidi e follia, Joe ed Eve devono affrontare le loro paure più primordiali... e mettere alla prova la loro determinazione a scoprire l'ultima agghiacciante verità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)