Quien fue Grey?

Quien fue Grey? (Vivas Vogel Cossette)

Contenuto del libro:

I grandi cancelli del cimitero si aprirono per far posto a una carrozza da cui scese una donna elegantemente vestita. Portava un mazzo di rose e un libro tra le mani, camminando tra i mausolei circondati da pini e sentieri fioriti.

Arrivò davanti a una tomba dove si inchinò e posò i fiori e il libro, il cui titolo era "Chi era Grey?". I suoi occhi erano pieni di lacrime e molto tranquillamente disse: "Papà, mamma, ecco la copia originale del libro che sono riuscita a pubblicare con grande sforzo, penso che finalmente il velo del mio destino sia stato sollevato. Sono molto felice, ho finalmente realizzato il mio sogno e so che, ovunque voi siate, vi godrete questo momento".

Il vento fece volare le foglie del libro, come per affermare ciò che stava dicendo. "Ora che so dove mi sta portando la vita, e sai, papà, come dicevi sempre, "Dalle linee storte Dio fa le linee dritte"", asciugandosi le lacrime, si diresse verso l'auto, per andare incontro al suo destino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946801128
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quien fue Grey?
I grandi cancelli del cimitero si aprirono per far posto a una carrozza da cui scese una donna elegantemente vestita. Portava un mazzo di rose e un libro tra le...
Quien fue Grey?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)