Quickies: (Non amate i Quickies)

Punteggio:   (4,8 su 5)

Quickies: (Non amate i Quickies) (P. Marquess Don)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Quickies: (Don't You Just Love Quickies)” di Don P. Marquess è una raccolta di racconti umoristici e coinvolgenti basati su esperienze reali. I recensori ne apprezzano costantemente la natura divertente e spensierata, elogiando la capacità dell'autore di suscitare risate e di creare aneddoti relazionabili. La scrittura è nota per essere facile da leggere, accattivante e veloce da consumare, il che la rende una scelta ideale per i lettori in cerca di una fuga gioiosa.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e umoristica, storie di vita reale, facile e veloce da leggere, evoca risate, contenuti unici e originali, supporto visivo di vecchie immagini, adatto a una lettura leggera.

Svantaggi:

Alcuni aneddoti potrebbero non essere apprezzati da tutti i lettori e l'umorismo può essere soggettivo; alcuni recensori non hanno trovato tutte le storie ugualmente divertenti.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Quickies: (Don't You Just Love Quickies)

Contenuto del libro:

"Questi brevi (brevissimi) racconti di Don P. Marquess li definirei "turbereschi" perché ricordano molto James Thurber.

Ho usato le foto di Don per le copertine di 5 dei miei libri, ora sta entrando in competizione con me. Scrive proprio come parla, e i suoi scritti sono tutti veri. Ognuno di essi mi ha provocato un grosso sorriso, e alcuni di essi una gigantesca risata" - Rich Wolfe, scrittore di oltre 50 libri sullo sport "Quando l'ordinario non è tale.

Basta camminare nella hall di un albergo e incrociare Henry Mancini, o sedersi a un tavolo proprio accanto a Burt Reynolds, o raccontare le storie di Jack Buck (emittente della Hall of Fame), o dell'ottavino della St.

Louis Symphony, Don Marquess cattura in poche pagine storie formidabili, divertenti, umane e umane dei suoi primi 80 anni. Niente cattivi, niente politica, solo vere esperienze di vita che ci regalano sorrisi e filosofie di vita.

Un piacere da leggere e da gustare". -David I. Berland, MD.

"Don Marquess ha un occhio speciale e unico per vedere l'umorismo nelle situazioni della vita quotidiana. Il suo senso dell'ironia e del tempismo è pienamente realizzato con i suoi colpi di scena e gli scherzi della vita reale che danno vita a storie molto interessanti. La memoria di Don in questi aneddoti comici è impeccabile".

- Jan Gippo... Maestro ottavino e scrittore di "Flute Talk" "Lo adoro! È divertente e cattura veramente mio padre, Jack Buck.

È così dolce. Me lo ha fatto rivivere per un giorno. Lo adoro".

Joe Buck, giornalista sportivo di alto livello, prossimo conduttore di "Jeopardy".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664174955
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quickies: (Non amate i Quickies) - Quickies: (Don't You Just Love Quickies)
"Questi brevi (brevissimi) racconti di Don P. Marquess li definirei "turbereschi"...
Quickies: (Non amate i Quickies) - Quickies: (Don't You Just Love Quickies)
Quickies: (Non amate i Quickies) - Quickies: (Don't You Just Love Quickies)
"Questi brevi (brevissimi) racconti di Don P. Marquess li definirei "turbereschi"...
Quickies: (Non amate i Quickies) - Quickies: (Don't You Just Love Quickies)
Anche i Quickies - Quickies Too
ELOGI PER QUICKIES TOO“Don Marquess è un moderno Damon Runyon che osserva il mondo che lo circonda attraverso il prisma di un'arguzia acerba e una...
Anche i Quickies - Quickies Too

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)