Punteggio:
Here to Stay è un romanzo d'amore contemporaneo di Catherine Anderson che segue la storia di Zach Harrigan e Mandy Pajeck, che si legano attraverso l'addestramento di un cavallo in miniatura come animale guida per il fratello cieco di Mandy. Il libro affronta i temi della crescita, dell'amore e del superamento delle sfide personali, pur facendo parte della più ampia serie della famiglia Harrigan. Sebbene molti lettori trovino coinvolgente la profondità dei personaggi e la progressione emotiva, alcuni esprimono disappunto per alcuni aspetti, come la prevedibilità e il ritmo.
Vantaggi:Personaggi complessi e ben scritti, profondità emotiva, trama avvincente, inclusione unica di cavalli guida in miniatura, ottimo come romanzo a sé stante, rappresentazione positiva dei temi della disabilità e stile di scrittura sempre piacevole da parte dell'autrice.
Svantaggi:Prevedibilità in alcune aree della trama, alcuni personaggi possono mancare di simpatia, casi di scrittura di cliché, presenza di un linguaggio esplicito che potrebbe non essere in linea con le aspettative di una lettura pulita e paragoni con opere precedenti che suggeriscono che potrebbe non essere il migliore dell'autore.
(basato su 89 recensioni dei lettori)
Here to Stay
L'autrice del bestseller del New York Times Catherine Anderson vi emozionerà con la storia di una donna che tira fuori il meglio da un temerario cowboy in questo romanzo della famiglia Harrigan.
A ventotto anni, Mandy Pajeck ha passato la maggior parte della sua vita a prendersi cura degli altri. Da quando l'incidente che ha tolto la vista al fratello minore, Luke si è affidato completamente alle cure di Mandy, sentendosi entrambi in trappola.
Ma quando Mandy incontra l'affascinante Zach Harrigan, pensa di aver trovato il biglietto per la felicità di suo fratello. Dei cinque fratelli Harrigan, Zach era l'infernale che faceva festa e non prendeva nulla sul serio. Ma quando la sua vita inizia a sentirsi vuota, Zach decide di impiegare le sue abilità di cavallerizzo per addestrare un mini-cavallo guida per non vedenti, senza aspettarsi che il progetto lo condurrà alla bella e tenera Mandy.
Anche se è affascinata dalla pazienza e dalla compassione di Zach, Mandy non riesce a fidarsi completamente di lui. E quando Zach la spinge a confrontarsi con la verità sulla scomparsa della madre, i segreti che scoprono sono così scioccanti che anche la ferma devozione di Zach potrebbe non essere sufficiente a conquistare il suo cuore...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)