Qui per aiutare: Gli UFO e i fratelli dello spazio

Punteggio:   (4,7 su 5)

Qui per aiutare: Gli UFO e i fratelli dello spazio (Gerard Aartsen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, questo libro ha ricevuto un feedback positivo da parte dei lettori che lo hanno trovato stimolante, informativo e ben scritto. Esplora i temi della speranza, della fratellanza internazionale e della pace attraverso la lente del contatto con gli esseri extraterrestri. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che l'approccio dell'autore sia eccessivamente ottimista o selettivo nella presentazione dei fatti, in particolare per quanto riguarda le motivazioni degli extraterrestri e alcuni casi storici.

Vantaggi:

Contenuto stimolante e trasformativo, informazioni ben studiate, stile di scrittura coinvolgente, promuove la speranza per l'umanità, panoramica completa di argomenti intriganti legati agli UFO e al contatto con gli extraterrestri.

Svantaggi:

Prospettiva un po' ingenua sulle motivazioni extraterrestri, selettività percepita nel materiale di partenza in cui vengono evidenziati solo gli aspetti positivi, ricorso a concetti teosofici che potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Here to Help: UFOs and the Space Brothers

Contenuto del libro:

Seconda edizione rivista con sette fotografie a colori. Esplorando i fatti dietro i miti, questo libro riformula il dibattito sulla realtà dei visitatori spaziali alla luce dei cambiamenti senza precedenti che stanno coinvolgendo il mondo di oggi.

Dopo che i primi contatti sono stati spietatamente smentiti da una campagna di disinformazione organizzata, un nuovo contesto è stato accuratamente costruito da agenzie governative clandestine in collusione con i media, con un unico scopo: ridicolizzare o instillare la paura della presenza extraterrestre. Sebbene le esperienze e i messaggi dei contattati originali siano oggi in gran parte ignorati nella frenesia di speculazioni basate sulla paura, frutto di decenni di insabbiamento e di conseguenti teorie cospirative, l'autore dimostra che essi sono in realtà più rilevanti che mai, riunendo i filoni spirituali e pratici dell'ufologia. Grazie ai documenti storici, alle prove documentali e alle testimonianze dei primi contattati e di quelli contemporanei, sullo sfondo dell'insegnamento della Saggezza senza età, questo libro svela gli sforzi pazienti e prolungati del popolo dello spazio per interagire con gli abitanti della Terra.

E rivela il vero motivo della loro presenza: aiutare l'umanità a superare questo momento storico di transizione condividendo la loro saggezza e la loro tecnologia. Secondo l'autore, il messaggio dallo spazio può essere riassunto come segue: "La vita è una, quindi vivete come tale...". o perire".

Informazioni sull'autore: Gerard Aartsen, M. Ed., è uno studente dell'insegnamento della Saggezza senza età da oltre 30 anni. I suoi molti anni di ricerca sono sfociati nella pubblicazione online Our Elder Brothers Return - A History in Books.

Collaboratore di lunga data della rete mondiale di gruppi affiliati all'esoterista britannico Benjamin Creme, scrive regolarmente contributi alla rivista Share International sulla presenza extraterrestre sulla Terra. È inoltre spesso ospite di trasmissioni radiofoniche internazionali sugli UFO e su argomenti correlati e tiene conferenze in patria e all'estero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789081549530
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mare della coscienza: Il debutto perduto di George Adamski - L'oceano invisibile - The Sea of...
L'esordio perduto di George Adamski mette il suo...
Il mare della coscienza: Il debutto perduto di George Adamski - L'oceano invisibile - The Sea of Consciousness: George Adamski's lost debut - The Invisible Ocean
Gli UFO e i pionieri dell'Unicità - UFOs and the Pioneers of Oneness
Un approccio unico alla ricerca sugli UFO In questo nuovo studio innovativo, il ricercatore ed...
Gli UFO e i pionieri dell'Unicità - UFOs and the Pioneers of Oneness
Il libro di Adamski sulla divulgazione degli UFO/UAP: le prime prove e risposte ora confermate dalla...
Il fatto che gran parte di ciò che oggi viene...
Il libro di Adamski sulla divulgazione degli UFO/UAP: le prime prove e risposte ora confermate dalla scienza, dai filosofi, dagli attivisti e dalle forze armate - The Adamski Book of UFO/UAP Disclosure: Early evidence and answers now confirmed by science, philosophers, activists, and the military
Prima della divulgazione: Dissipare la nebbia della speculazione - Before Disclosure: Dispelling the...
A causa della diffusa disinformazione, oggi i...
Prima della divulgazione: Dissipare la nebbia della speculazione - Before Disclosure: Dispelling the Fog of Speculation
Priorità per un pianeta in transizione - Il caso dei fratelli spaziali per la giustizia e la libertà...
Al di là delle speculazioni e del sensazionalismo,...
Priorità per un pianeta in transizione - Il caso dei fratelli spaziali per la giustizia e la libertà - Priorities for a Planet in Transition - The Space Brothers' Case for Justice and Freedom
Priorità per un pianeta in transizione: Gli uomini dell'Espacio per la giustizia e la libertà -...
Senza speculazioni arbitrarie o sensazionalismo,...
Priorità per un pianeta in transizione: Gli uomini dell'Espacio per la giustizia e la libertà - Prioridades para un planeta en transicin: Los Hermanos del Espacio por la Justicia y la Libertad
Qui per aiutare: Gli UFO e i fratelli dello spazio - Here to Help: UFOs and the Space...
Seconda edizione rivista con sette fotografie a colori. Esplorando...
Qui per aiutare: Gli UFO e i fratelli dello spazio - Here to Help: UFOs and the Space Brothers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)