Qui non si può giocare!

Punteggio:   (4,9 su 5)

Qui non si può giocare! (Angus Corby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per le sue belle illustrazioni e la storia coinvolgente, che lo rendono piacevole per i bambini, in particolare quelli di 4-5 anni. Introduce con successo elementi culturali, favorendo conversazioni sulla Scozia e sulla cornamusa. I genitori apprezzano la sua capacità di catturare i giovani lettori e i messaggi positivi che trasmette.

Vantaggi:

Belle illustrazioni, storia coinvolgente e simpatica, incoraggia le conversazioni culturali, cattura l'attenzione dei bambini, ottimo per introdurre il patrimonio scozzese, adatto a varie età, elemento educativo sulla cornamusa.

Svantaggi:

Più adatto a bambini più grandi, come quelli di 4-5 anni, perché i bambini più piccoli (come quelli di 2 anni) potrebbero non capirlo appieno.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Can't Play Here!

Contenuto del libro:

Questa è una storia umoristica sulla determinazione di un ragazzo di fronte alle avversità. Il giovane Gregor MacDonald è entusiasta quando riceve un set di cornamuse per il suo compleanno. Ora può essere proprio come il nonno. Tuttavia, ogni volta che inizia a suonare, si sente un rumore terribile: "honk-eeyyoww" e ogni volta sente lo stesso grido di rabbia: "Non puoi giocare qui".

Il povero Gregor passa dalla casa al lago, al fienile e alla collina, disturbando la gente finché non trova accoglienza nel posto più improbabile.

( Età 3-6 anni )

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780863157462
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Qui non si può giocare! - You Can't Play Here!
Questa è una storia umoristica sulla determinazione di un ragazzo di fronte alle avversità. Il giovane Gregor MacDonald è entusiasta...
Qui non si può giocare! - You Can't Play Here!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)