Punteggio:
Here Goes Nothing di Steve Toltz esplora un aldilà unico nel suo genere, in cui i personaggi affrontano realtà banali e umorismo nero, intrecciati a temi esistenziali. Mentre molti lettori lo hanno trovato divertente e simpatico, altri lo hanno criticato per il ritmo lento, i personaggi poco simpatici e la trama contorta.
Vantaggi:Il libro è stato lodato per il suo umorismo nero, l'originalità e le osservazioni acute sulla vita e sulla morte. I personaggi di Angus e Gracie sono considerati coinvolgenti e lo stile di scrittura è considerato intelligente e stimolante. Alcuni lettori hanno trovato il libro molto divertente e stimolante.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato che il ritmo può essere lento e alcuni hanno trovato i personaggi poco simpatici o irritanti. Alcuni recensori hanno ritenuto che l'umorismo fosse carente o non risuonasse, causando frustrazione. Ci sono stati anche commenti sul fatto che il libro è troppo prolisso e non soddisfa il suo potenziale, con un recensore che lo ha descritto come se fosse un compito a casa.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Here Goes Nothing
Un romanzo dirompente dell'autore di “Una frazione dell'intero”, candidato al Booker, un racconto divertente e toccante sulla vita, la morte, l'amore e la dubbia esistenza di Dio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)