Questo nobile edificio: Storia della vita religiosa e spirituale del Carleton College, 1866-2016

Questo nobile edificio: Storia della vita religiosa e spirituale del Carleton College, 1866-2016 (William Colwell Bruce)

Titolo originale:

This Noble Edifice: A History of Religious and Spiritual Life at Carleton College, 1866-2016

Contenuto del libro:

La Skinner Memorial Chapel del Carleton celebra il suo centenario nell'ottobre 2016. Questa storia della cappella e della cappellania del Carleton racconta la storia dell'edificio più iconico del College e l'evoluzione del posto della religione e della vita spirituale degli studenti al Carleton, uno dei principali college residenziali di arti liberali della nazione. La centralità della religione al Carleton College era implicita nei dettagli della sua fondazione ed esplicita nelle pagine dei primi cataloghi del college che dichiaravano che la scuola era "un vero college cristiano - non confessionale, ma distintamente e sinceramente evangelico".

La vita religiosa e spirituale degli studenti è stata una componente importante dell'esperienza educativa del Carleton fin dalla sua fondazione da parte della Conferenza Congregazionale del Minnesota nel 1866. Nel corso dei suoi 150 anni di storia, il college ha sostenuto la vita religiosa degli studenti in tre modi: a) con una struttura, la Willis Chapel prima del 1916 e la Skinner Memorial Chapel da allora, dedicata al culto comunitario e alla vita religiosa degli studenti; b) con il personale del college, i presidenti del clero e i docenti prima del 1945 e i cappellani dopo, per guidare, dirigere e sostenere la vita religiosa degli studenti; e c) fornendo agli studenti programmi, organizzazioni e opportunità co-curriculari.

La cappella del college è sempre stata il principale spazio di aggregazione pubblica del college, un luogo di culto per la comunità, per gli eventi istituzionali ufficiali (convocazioni, inaugurazioni presidenziali), per i matrimoni e le cerimonie commemorative e per gli spettacoli musicali e teatrali. La Skinner Memorial Chapel, inaugurata nell'ottobre 1916, ha servito il Carleton come chiesa, centro per le arti dello spettacolo e auditorium, ospitando attività solenni e festive, grandi e piccole. Così come la biblioteca del college ha servito e simboleggiato la vita della mente, della conoscenza e della ragione, la cappella del college ha servito e simboleggiato la vita del cuore, dell'anima e dello spirito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780961391133
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questo nobile edificio: Storia della vita religiosa e spirituale del Carleton College, 1866-2016 -...
La Skinner Memorial Chapel del Carleton celebra il...
Questo nobile edificio: Storia della vita religiosa e spirituale del Carleton College, 1866-2016 - This Noble Edifice: A History of Religious and Spiritual Life at Carleton College, 1866-2016
La città delle scuole: Una storia dell'istruzione pubblica a Northfield, Minnesota - City of...
Questa storia racconta l'evoluzione delle scuole...
La città delle scuole: Una storia dell'istruzione pubblica a Northfield, Minnesota - City of Schools: A History of Public Education in Northfield, Minnesota

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)