Questo lavoro migliore: Il viaggio (selvaggio) di una fondatrice donna nel mondo delle startup tecnologiche (iper-maschili)

Punteggio:   (4,5 su 5)

Questo lavoro migliore: Il viaggio (selvaggio) di una fondatrice donna nel mondo delle startup tecnologiche (iper-maschili) (Lynsie Campbell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Lynsie offre uno sguardo sincero e coinvolgente sulle sfide affrontate dalle imprenditrici nel mondo delle startup tecnologiche. Lynsie condivide le sue esperienze personali, le lezioni apprese e le montagne russe emotive che accompagnano la vita delle startup, evidenziando in particolare le difficoltà uniche che le donne devono affrontare in un settore dominato dagli uomini. La narrazione è piena di umorismo, onestà e consigli pratici, che la rendono comprensibile e stimolante per i lettori, soprattutto per le aspiranti fondatrici.

Vantaggi:

Esperienze significative per le imprenditrici del settore tecnologico.
Stile di scrittura umoristico e coinvolgente.
Offre una visione onesta delle difficoltà della vita di una startup, soprattutto per le donne.
Offre lezioni preziose e consigli pratici per le giovani imprenditrici.
Enfatizza gli impatti emotivi e le sfide del mondo reale, facendo sembrare il libro una conversazione con un amico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'attenzione del libro sulle sfide emotive a volte pesante o dolorosa. Potrebbe non piacere a chi cerca una guida puramente tecnica o storie di successo senza le difficoltà che le accompagnano.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

This Better Work: A Female Founder's (Wild) Journey through the (Hyper-Masculine) Tech Startup World

Contenuto del libro:

La maggior parte delle storie di fondatori che sentiamo sono quelle di successo, quelle a lieto fine. Questa non è una storia di questo tipo.

Essere un fondatore ha una sola garanzia: a volte gli ostacoli saranno così assurdamente difficili da sembrare quasi comici. Sebbene non si possa prevedere cosa ci aspetta, ci si può preparare. E si può imparare molto dall'esperienza di Lynsie Campbell, che è sopravvissuta a tutto ciò che una startup può offrire.

In This Better Work, Lynsie Campbell condivide le storie vere del suo viaggio di quindici anni nel mondo delle startup tecnologiche iper-maschili: il bello, il brutto e il cattivo tempo. Scoprite come ha raccolto milioni di finanziamenti in capitale di rischio, come ha assunto per ogni ruolo in una startup, come ha affrontato due acceleratori, come ha vissuto un'uscita di successo e come ha bruciato una startup.

Il viaggio è stato come lo immaginava? Assolutamente no. Raramente lo è.

Ma ha generato consigli inestimabili che possono aiutare altri fondatori di startup a prendere decisioni migliori e a evitare alcuni terribili errori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544524429
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questo lavoro migliore: Il viaggio (selvaggio) di una fondatrice donna nel mondo delle startup...
La maggior parte delle storie di fondatori che...
Questo lavoro migliore: Il viaggio (selvaggio) di una fondatrice donna nel mondo delle startup tecnologiche (iper-maschili) - This Better Work: A Female Founder's (Wild) Journey through the (Hyper-Masculine) Tech Startup World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)