Questo Erthe più sacro: Lo zodiaco di Glastonbury e la Camelot di Re Artù

Punteggio:   (5,0 su 5)

Questo Erthe più sacro: Lo zodiaco di Glastonbury e la Camelot di Re Artù (Leslie Reiser Oliver)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

This Holyest Erthe: The Glastonbury Zodiac and King Arthur's Camelot

Contenuto del libro:

Pochi luoghi in Inghilterra sono più intrisi di mistero dell'Isola di Avalon, o “questo santissimo Erthe” di Glastonbury, uno dei luoghi più sacri delle isole britanniche. qual è il significato della Tor di Avalon, che è stata paragonata alla Grande Piramide? Qual è la verità sulla ricerca del Santo Graal e sulla storia di Re Artù? C'è un tesoro sepolto nelle rovine dell'abbazia nelle vicinanze, come racconta la tradizione? Cristo visitò Glastonbury o San Giuseppe d'Arimatea? La Sacra Coppa dell'Ultima Cena è sepolta sulla Chalice Hill? Una delle scoperte più importanti risale al 1925, quando la signora K.

E. Maltwood scoprì il Tempio delle Stelle o Zodiaco di Glastonbury. Il professor Oliver Reiser prende questo gigantesco zodiaco come punto di partenza e cita coloro che affermano che il mondo intero “si alzerà in piedi e prenderà nota” quando verranno realizzate tutte le implicazioni di questa epopea.

Se è reale, dice, e la sua esistenza oggettiva può essere adeguatamente verificata, allora costituirà una “svolta” epocale, con un impatto maggiore della scoperta dei Rotoli del Mar Morto. Le parti includono: Lo Zodiaco di Somerset; Il significato del Tor; Camelot, Re Artù e il Graal.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597312011
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questo Erthe più sacro: Lo zodiaco di Glastonbury e la Camelot di Re Artù - This Holyest Erthe: The...
Pochi luoghi in Inghilterra sono più intrisi di...
Questo Erthe più sacro: Lo zodiaco di Glastonbury e la Camelot di Re Artù - This Holyest Erthe: The Glastonbury Zodiac and King Arthur's Camelot

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)