Questo è il mio ragazzo! Vero, Dio?

Questo è il mio ragazzo! Vero, Dio? (Miguel Crespo)

Titolo originale:

This is My Boy! Right, God?

Contenuto del libro:

La fronte di Miguel Crespo si è stretta mentre immaginava il destino di suo figlio. Il piccolo era seduto in una culla squallida e piangeva per la sua mamma e il suo papà. Fuori dalla stanza sentiva il rumore della gente che parlava, che si divertiva, mentre suo figlio era seduto con il cuore spezzato nella sua piccola prigione di legno. Miguel si sentiva come se un pugnale gli fosse stato conficcato nel petto.

Nella vita di ogni persona arriva un momento in cui si deve rispondere ad alcune domande che cambiano la vita: "A Dio importa davvero di me? Quanta attenzione presta davvero a ciò che accade nella mia vita? La preghiera porta davvero a qualcosa? Sono disposto a soffrire per una perdita, pur continuando a credere e a fidarmi di Lui? ".

Cinque anni prima, Miguel e Bonnie Crespo non si erano mai immaginati come genitori adottivi. Poi Nathaniel, un neonato malaticcio con eczema e problemi alla colonna vertebrale, è entrato a far parte della loro vita e hanno voluto fare di più; hanno voluto adottarlo definitivamente. Questo è il mio ragazzo! (Giusto Dio?) è la storia della famiglia Crespo che ha attraversato l'inferno emotivo delle battaglie per l'affidamento, delle interminabili comparizioni in tribunale, della vendita di oggetti preziosi per pagare le spese dell'avvocato e, infine, dell'abbandono del destino del loro nuovo figlio a Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781572582866
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questo è il mio ragazzo! Vero, Dio? - This is My Boy! Right, God?
La fronte di Miguel Crespo si è stretta mentre immaginava il destino di suo figlio. Il piccolo...
Questo è il mio ragazzo! Vero, Dio? - This is My Boy! Right, God?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)