Questo è ciò che so sull'arte

Punteggio:   (4,7 su 5)

Questo è ciò che so sull'arte (Kimberly Drew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Kimberly Drew, “Questo è ciò che so sull'arte”, ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione coinvolgente e per l'approfondita esplorazione dell'arte e dell'attivismo, soprattutto dal punto di vista di una donna nera nel mondo dell'arte. I lettori ne apprezzano l'accessibilità, il contenuto ponderato e l'incoraggiamento che offre ai giovani artisti e attivisti. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso il desiderio di contenuti più approfonditi.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e accessibile, storie personali stimolanti, incoraggia l'esplorazione degli artisti neri, ottimo per gli studenti e gli amanti dell'arte, commento perspicace sull'intersezione tra arte e attivismo, produzione di alta qualità e adatto come regalo per i giovani lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto che fosse più lungo o più dettagliato, in quanto si sono sentiti desiderosi di maggiori informazioni sugli argomenti trattati.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

This Is What I Know about Art

Contenuto del libro:

Pocket Change Collective è nato da un bisogno di spazio. Spazio per pensare.

Spazio per connettersi. Spazio per essere se stessi. E questo è il vostro invito a unirvi a noi.

In questo racconto potente e pieno di speranza, la scrittrice, curatrice e attivista Kimberly Drew ci ricorda che il mondo dell'arte non ha spazio solo per l'élite, ma per tutti. Pocket Change Collective è una serie di piccoli libri con grandi idee dei principali attivisti e artisti di oggi.

In questa puntata, la scrittrice d'arte e co-editrice di Black Futures Kimberly Drew ci mostra che l'arte e la protesta sono inestricabilmente legate. Attingendo alla sua esperienza personale attraverso l'arte e l'attivismo, Drew ci sfida a creare spazio per il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo.

Perché c'è davvero molto più spazio di quanto pensiamo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593095188
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:64

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questo è ciò che so sull'arte - This Is What I Know about Art
Pocket Change Collective è nato da un bisogno di spazio. Spazio per pensare. Spazio per...
Questo è ciò che so sull'arte - This Is What I Know about Art
Futuri neri - Black Futures
NEW YORK TIMES EDITORS' CHOICE - Un archivio di memoria collettiva e di testimonianze esuberanti. Una mappa luminosa per navigare in un presente opaco e...
Futuri neri - Black Futures
Futuri neri - Black Futures
Un'esperienza letteraria diversa da qualsiasi altra a mia memoria recente... un progetto per questo momento e per il prossimo, per dove i neri sono stati e...
Futuri neri - Black Futures

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)