Questo accadrà di nuovo e lo ha fatto: Un confronto tra le indagini dell'FBI sull'assassinio di JFK e il colpo di stato di Trump

Questo accadrà di nuovo e lo ha fatto: Un confronto tra le indagini dell'FBI sull'assassinio di JFK e il colpo di stato di Trump (Dick Roth)

Titolo originale:

This Will Happen Again and It Did: A Comparison of FBI Investigations of JFK Assassination & Trump Coup

Contenuto del libro:

Questo libro è un'analisi semi-dettagliata dell'Assassinio di JFK e del Colpo di Stato di Trump. Non è troppo dettagliato, ma è abbastanza dettagliato da permettere a un'ampia gamma di lettori di apprezzare e imparare dai suoi contenuti. Il libro copre l'attività del Federal Bureau of Investigation dall'inizio alla fine di entrambi i casi. Il libro fornisce ogni fase delle indagini condotte in entrambi i casi in base alle linee guida del Procuratore Generale e alle procedure dell'FBI.

È stato fatto un sincero tentativo di essere neutrali su tutte le questioni. Le regole federali di procedura penale relative alla testimonianza di un agente speciale dell'FBI in una corte federale sono state seguite il più possibile. Sono state presentate informazioni a discarico.

Richard V. "Dick" Roth è un ex agente speciale del Federal Bureau of Investigation. Ha iniziato la sua carriera nell'ufficio di Buffalo, New York, nel 1980. È stato trasferito all'agenzia di Hartford Ct. nell'agenzia residente di New Haven, Ct. nel 1982. Nel 1983 è stato trasferito all'ufficio di New York, New York. Roth è stato assegnato a casi penali in ogni ufficio. Roth ha ricevuto diverse lettere di encomio dal Direttore.

Roth ha iniziato la sua carriera nelle forze dell'ordine nel 1973 come agente delle entrate dell'Internal Revenue Service. In seguito ha lavorato come contabile investigativo per la Task Force contro il crimine organizzato dello Stato di New York dal 1977 al 1980. Roth si è laureato presso la State University of New York ad Albany nel 1973 con una laurea in contabilità pubblica. È un commercialista in pensione (in pensione). Si è inoltre laureato alla Fordham University con un master in Business Administration. Dopo la sua carriera nell'FBI. Roth ha gestito un'attività di contabilità forense nel 1990. I suoi incarichi comprendevano il monitoraggio di sindacati presumibilmente controllati da esponenti della criminalità organizzata, il monitoraggio dei cantieri edili per verificare la conformità ai contratti, le frodi bancarie e le appropriazioni indebite, il monitoraggio delle banche per verificare la conformità agli statuti antiriciclaggio, le frodi negli investimenti e i controlli sui precedenti.

Questo libro è stato completato nel dicembre 2022. Da allora sono accaduti diversi eventi. La censura delle persone da parte di Twitter e il possibile coinvolgimento dell'FBI sono oggetto di indagine. La frode della criptovaluta FTX e il possibile coinvolgimento di politici sono oggetto di indagine. Il 15 dicembre 2022, Tucker Carlson ha annunciato che una sua fonte ha affermato che la CIA era coinvolta nell'assassinio di JFK. Roth prevede di scrivere il seguito di questo libro entro la primavera del 2023.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088079744
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questo accadrà di nuovo e lo ha fatto: Un confronto tra le indagini dell'FBI sull'assassinio di JFK...
Questo libro è un'analisi semi-dettagliata dell'...
Questo accadrà di nuovo e lo ha fatto: Un confronto tra le indagini dell'FBI sull'assassinio di JFK e il colpo di stato di Trump - This Will Happen Again and It Did: A Comparison of FBI Investigations of JFK Assassination & Trump Coup

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)