International Issues in SEND and Inclusion: Perspectives Across Six Continents
International Issues in SEND and Inclusion” riunisce una raccolta di ricerche all'avanguardia sugli approcci ai bisogni educativi speciali e all'educazione alla disabilità, in 6 continenti e 12 Paesi.
Scritto da autori esperti nei loro Paesi in materia di bisogni educativi speciali e disabilità, il libro fornisce una conoscenza e una comprensione uniche delle diverse prospettive internazionali in materia di bisogni educativi speciali, disabilità e inclusione. I capitoli presentano ampi studi di caso e riflettono sulle politiche, le pratiche e le teorie attuali in quel contesto, sfidando le ipotesi che possono dominare la politica e la pratica dell'educazione inclusiva. Ciascuno dei sei continenti ha una sezione separata e un'introduzione all'interno del libro per offrire un approccio e un contesto di analisi pertinenti.
Il libro sarà di grande interesse per accademici, ricercatori e studenti post-laurea nei campi dell'inclusione, dei bisogni educativi speciali e della disabilità, dell'educazione degli insegnanti e dell'educazione comparata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)