Questioni di stelle

Punteggio:   (4,7 su 5)

Questioni di stelle (John West David)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Star Matters è un romanzo di fantascienza d'esordio molto apprezzato che esplora le dinamiche tra le specie aliene e le loro interazioni con la Terra. La storia è caratterizzata da trame appassionanti, personaggi forti e un'ambientazione ricca, che abbraccia vari luoghi, tra cui l'Università di Cambridge. È stato descritto come stimolante e coinvolgente, e si rivolge agli appassionati del genere.

Vantaggi:

Una storia emozionante con una portata galattica, ben scritta, con personaggi coinvolgenti, temi che fanno riflettere e una buona miscela di elementi di fantascienza e di vita reale. Molto piacevole per gli appassionati di fantascienza, con un ritmo veloce e frequenti nuovi sviluppi. Scrittura elegante.

Svantaggi:

Alcuni recensori non hanno menzionato alcun inconveniente significativo, ma alcuni potrebbero trovare la necessità di attendere il prossimo capitolo un aspetto negativo se sono desiderosi di saperne di più.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Star Matters

Contenuto del libro:

Molte persone sulla Terra pensano che potremmo essere stati visitati dagli alieni. I teorici della cospirazione ritengono che i governi siano consapevoli e si rifiutino di rendere pubbliche queste informazioni. Questi teorici della cospirazione hanno ragione.

In epoche passate, la razza umana emergente sul pianeta Terra è stata sottoposta all'attenzione della razza Alba di Gaya per la sua consapevolezza spirituale. Un piccolo numero di Guide fu inviato sulla Terra e da allora ha vissuto tra gli esseri umani, assistendo ogni significativa scoperta tecnologica e filosofica della storia. Amily, della razza Dawn of Gaya, ha il compito di preparare con discrezione la razza umana sulla Terra per la promozione alle razze umane avanzate in tutta la galassia. Nata da un bambino terrestre e da un'anima gayana, Amily e i suoi compagni Viaggiatori dell'Alba devono sviluppare attentamente accademici e leader politici selezionati per raggiungere l'illuminazione gayana.

La razza Spargar è rivale dell'Alba di Gaya nel nostro vicinato galattico. Gli Spargar si preoccupano solo di legare le razze umane emergenti che possono essere catturate dalla loro tecnologia informatica e di rete. L'aumento esponenziale della tecnologia informatica e la conseguente nascita di Internet sul pianeta Terra rendono il nostro mondo un obiettivo primario per l'annessione Spargar.

Mentre la loro missione si svolge sulla Terra e nella Galassia, i Viaggiatori dell'Alba istruiscono i loro contatti terrestri appositamente scelti. Devono anche contrastare i cupi piani d'invasione dei loro rivali Spargar ed evitare di essere braccati dagli agenti Spargar che non badano ai convenevoli dei trattati di pace galattici. Che le questioni stellari abbiano inizio...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788034531
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questioni di stelle - Star Matters
Molte persone sulla Terra pensano che potremmo essere stati visitati dagli alieni. I teorici della cospirazione ritengono che i governi...
Questioni di stelle - Star Matters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)