Questioni di moringa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Questioni di moringa (Howard Fisher)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Moringa Matters

Contenuto del libro:

Il titolo fa sorgere una domanda ovvia: "Perché?" Perché probabilmente non avete mai sentito parlare della Moringa? Che cos'è questa pianta panacea vecchia di cinquemila anni? Perché è scomparsa e sparita dall'orizzonte nutrizionale? Naturalmente, la domanda più pratica è: perché è così importante non introdurre questa pianta nel nostro corpo nella forma enzimatica più biodisponibile possibile?

La risposta è ovvia. La catena alimentare è stata spezzata e, che sia stato fatto deliberatamente o meno, resta il fatto che è così. Come afferma il dottor Fisher, "abbiamo una buona idea di quali siano i fattori delle principali malattie e le soluzioni a queste sono assenti dalla nostra catena alimentare". Le conclusioni della causa Monsanto sottolineano questo imperativo.

La Moringa oleifera potrebbe essere il segreto nutrizionale meglio custodito al mondo. La Moringa oleifera potrebbe essere la pianta più densa di fitonutrienti mai scoperta al mondo. Perché potrebbe essere la pianta in grado di trasformare positivamente lo stato di salute attuale e di ridurre l'incidenza delle malattie in tutto il mondo. Perché la vostra vita e la vostra salute sono importanti, così come la vita e la salute dei vostri cari. Perché questa pianta è un dono del nostro saggio e amorevole Creatore e forse non c'è mai stato un momento come questo in cui ce n'era più bisogno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949809213
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questioni di moringa - Moringa Matters
Il titolo fa sorgere una domanda ovvia: "Perché?" Perché probabilmente non avete mai sentito parlare della Moringa? Che cos'è questa...
Questioni di moringa - Moringa Matters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)