Punteggio:
Il libro è stato generalmente ben accolto, lodato per la sua storia coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la divertente miscela di azione, artigianato e commedia, oltre che per la continuazione dei temi della serie. Tuttavia, alcuni lettori hanno evidenziato problemi di formattazione, strutture ripetitive della trama e dettagli incoerenti.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e divertente
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ chiara crescita del protagonista
⬤ buona miscela di azione e commedia
⬤ narrazione ben costruita e scorrevole
⬤ tiene i lettori incollati con archi narrativi emozionanti.
⬤ Struttura della trama ripetitiva con risoluzioni simili
⬤ problemi di formattazione, compresa la mancanza di chiare divisioni dei capitoli
⬤ errori di battitura e di logica
⬤ alcuni lettori trovano che la storia sia diventata stantia o che manchi di tensione significativa.
(basato su 180 recensioni dei lettori)
This is Our Land
Gli Aleph sono stati quasi spazzati via per aver manomesso la tecnologia proveniente dai portali di Jukal. I Demoni del Cratere del Diavolo sono stati quasi trasformati in una nota a piè di pagina nella storia per essersi ribellati al Dio Oscuro.
I Beast Kin erano visti come una minaccia con le loro affinità naturali elevate. Ora tutte queste razze hanno iniziato a tornare, prima tappa del piano di Bob per salvare Emerilia. Con l'aiuto del Predatore di Pietre, gli Aleph hanno recuperato le loro città, intraprendendo il cammino verso la rinascita della loro società.
Ora i Demoni e le Bestie del Cratere del Diavolo chiedono ai Predatori di Pietra di stare ancora una volta dalla parte di una razza esiliata. Questa è la loro terra e per difenderla combatteranno il pantheon e Jukal fino alla fine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)