Quesadillas

Punteggio:   (3,8 su 5)

Quesadillas (Rosalind Harvey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Quesadillas” ne sottolineano la narrazione avvincente e l'umorismo nero, che ritrae le lotte di una famiglia messicana povera e allo stesso tempo critica i problemi della società. Il romanzo è considerato stimolante e divertente, anche se alcuni lettori hanno trovato il finale insoddisfacente o difficile da capire a causa dei suoi elementi di realismo magico.

Vantaggi:

Ritmo e narrazione accattivanti, umorismo cupo e pungente, commenti acuti sulla vita in Messico, ambientazioni familiari e assimilabili, lettura veloce e piacevole, linguaggio intelligente e passaggi memorabili.

Svantaggi:

Il finale è brusco e lascia alcune domande senza risposta, può essere difficile da seguire senza un contesto, non è interessante per i fan del realismo magico e alcuni lettori lo hanno trovato complesso o non di loro gusto.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

La madre di Oreste prepara centinaia di quesadillas per Oreste e il resto della nidiata.

Dopo un'altra elezione fraudolenta e la scomparsa dei fratelli minori Castore e Polluce, Oreste parte all'avventura. Con Quesadillas, Juan Pablo Villalobos propone una folle satira della politica, delle famiglie numerose e di ciò che significa essere borghesi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908276698
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quesadillas
La madre di Oreste prepara centinaia di quesadillas per Oreste e il resto della nidiata. Dopo un'altra elezione fraudolenta e la scomparsa dei fratelli minori Castore e...
Quesadillas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)