Quello che ricordo... e quello che vorrei dimenticare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Quello che ricordo... e quello che vorrei dimenticare (George DuCharme)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia personale che riflette sulle esperienze dell'autore in politica, negli affari e nello sport a Hartford, CT, durante gli anni '60 e '70. Offre spunti di ispirazione e lezioni pratiche rilevanti per le sfide contemporanee. Offre spunti di ispirazione e lezioni pratiche rilevanti per le sfide contemporanee.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente, temi ispiratori, consigli pratici per affrontare le sfide personali e aziendali, un sentito tributo al duro lavoro e alla perseveranza e una prospettiva unica da dietro le quinte.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno interessante l'attenzione agli aneddoti personali se preferiscono un contesto più accademico o storico più ampio.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What I Remember ... and What I Wish I Could Forget

Contenuto del libro:

Un libro di memorie sulla crescita nella capitale del Connecticut e sulla cronaca del periodo di massimo splendore degli anni '60 e '70 ad Hartford. George Ducharme crede di aver avuto una vita da favola.

Ma la sua infanzia, cresciuta nella Hartford del 1930, nel Connecticut, è stata tutt'altro che incantata. In questo libro di memorie senza peli sulla lingua, fatto di tempi duri e devastanti e di successi incredibili, Ducharme racconta il periodo di massimo splendore della metà del secolo nella capitale del Connecticut. Ha guidato la campagna per la prima donna sindaco della città, Ann Uccello, un repubblicano che ha battuto le probabilità contro una maggioranza democratica radicata.

Senza alcuna esperienza in campo sportivo, ha ricoperto posizioni dirigenziali nella squadra di calcio degli Hartford Knights e nella storica squadra di hockey degli Hartford Whalers. Grazie al suo straordinario talento per il marketing, Ducharme introdusse la sigla “Brass Bonanza” che portò in piedi i fedeli fan dell'hockey.

Ha fatto girare la sezione statale della Società per la Sclerosi Multipla... e molto altro ancora.

Soprattutto, era un figlio, un fratello, uno zio e un amico devoto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781792381225
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quello che ricordo... e quello che vorrei dimenticare - What I Remember ... and What I Wish I Could...
Un libro di memorie sulla crescita nella capitale...
Quello che ricordo... e quello che vorrei dimenticare - What I Remember ... and What I Wish I Could Forget

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)