Quello che non hai mai saputo

Punteggio:   (4,3 su 5)

Quello che non hai mai saputo (Jessica Hamilton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

WHAT YOU NEVER KNEW è un agghiacciante mystery di Jessica Hamilton che esplora i temi dei segreti familiari e del lutto attraverso le narrazioni alternate delle sorelle May e June. Quando June eredita la casa estiva di famiglia dopo la tragica morte di May, scopre oscure verità sul loro passato e sul padre scomparso da tempo. Il libro è ricco di atmosfera e suspense e rappresenta una lettura accattivante per gli appassionati di gialli e thriller.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per l'ambientazione suggestiva, la trama avvincente e il ritmo incalzante della narrazione. Molti lettori lo descrivono come un libro che fa girare le pagine e che li ha tenuti incollati fino alla fine. La doppia narrazione dal punto di vista di entrambe le sorelle aggiunge un tocco unico e i segreti di famiglia che si svelano creano un intrigo significativo. Molti recensori hanno apprezzato la profondità emotiva e la relatività delle esperienze dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia un po' prevedibile e hanno ritenuto che mancasse lo sviluppo dei personaggi al di là dell'infanzia. Gli elementi soprannaturali non sono piaciuti a tutti, e alcuni hanno detto di aver preferito un thriller più tradizionale senza elementi fantasma. Inoltre, il finale è stato criticato perché affrettato e non ha fornito la chiusura che alcuni lettori desideravano.

(basato su 88 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What You Never Knew

Contenuto del libro:

Raccontato con punti di vista alternati tra vivi e morti, il romanzo d'esordio di Jessica Hamilton sarà perfetto per i fan di The Lovely Bones.

L'idilliaca isola di Avril, di proprietà della famiglia Bennett, dove il loro cottage centenario era immerso in ettari di foresta. La quarantenne June Bennett credeva che l'isola fosse stata venduta dopo l'estate della scomparsa del padre, avvenuta quando lei aveva solo dodici anni. Solo mesi dopo la scioccante morte della sorella maggiore May in un incidente stradale mortale, June scopre che il cottage non è mai stato venduto. Avril Island è ancora di proprietà della famiglia Bennett e ora è sua.

Ancora provata dal dolore per la perdita della sorella, June torna ad Avril Island in cerca di risposte. Mentre scava, scopre che gli abitanti della città credono che suo padre possa essere stato ucciso piuttosto che aver abbandonato la famiglia nel cuore della notte, come le era stato fatto credere dalla madre. Ed è allora che comincia a notare che sull'isola accadono cose strane: la scomparsa di oggetti di famiglia, le porte che si chiudono da sole, rumori inspiegabili nella notte, figure ombrose che scompaiono nel bosco. June ci mette poco a capire che le estati trascorse ad Avril Island non erano affatto come sembravano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639103034
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quello che non hai mai saputo - What You Never Knew
Raccontato con punti di vista alternati tra i vivi e i morti, il romanzo d'esordio di Jessica Hamilton sarà...
Quello che non hai mai saputo - What You Never Knew
Quello che non hai mai saputo - What You Never Knew
Raccontato con punti di vista alternati tra vivi e morti, il romanzo d'esordio di Jessica Hamilton sarà...
Quello che non hai mai saputo - What You Never Knew
Non osare: Un thriller - Don't You Dare: A Thriller
Per i fan di Riley Sager e Wendy Walker, Don't You Dare di Jessica Hamilton è uno sguardo acuto sulle cose...
Non osare: Un thriller - Don't You Dare: A Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)