Quello che non ha nome II: La casa sull'autostrada 89

Punteggio:   (4,7 su 5)

Quello che non ha nome II: La casa sull'autostrada 89 (S. Kessell P.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, i lettori trovano che “La cosa che non ha nome II: La casa sull'autostrada 89” sia un sequel emozionante che si basa sulla suspense e sugli elementi horror del primo libro. La storia è coinvolgente, con personaggi ben sviluppati e un antagonista temibile, che la rendono una lettura avvincente. Molte recensioni sottolineano il talento di Kessell per la scrittura e il suo stile unico, nonché la capacità del libro di stare in piedi da solo pur facendo da ponte con la serie.

Vantaggi:

Narrazione creativa, personaggi ben sviluppati, suspense e coinvolgimento, eccellente rappresentazione di un cattivo, forte scrittura d'atmosfera, elementi horror ben bilanciati, ponte necessario tra i libri della serie.

Svantaggi:

Alcuni personaggi sono sembrati basilari e meno sviluppati, questo libro è considerato il meno preferito della serie, ma è comunque essenziale per capire il prossimo capitolo.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It That Has No Name II: House On Highway 89

Contenuto del libro:

Una giovane donna scopre di possedere potenti doni ancestrali quando lei e i suoi amici diventano vittime di un demone di alto livello in una casa tristemente nota per morti inspiegabili e avvenimenti misteriosi. Amber si rende conto dei suoi doni quando deve difendere la sua vita e quella dei suoi amici, vecchi e nuovi, che decidono di trascorrere la notte di Halloween nella casa sulla Highway 89. Amber incontra Katie, una giovane ragazza che ha un'età compresa tra i 10 e i 30 anni.

Amber incontra Katie, una giovane donna che condivide l'interesse per il soprannaturale, in un negozio di souvenir di sua proprietà. Katie è sopravvissuta agli orrori di questa fonte del male senza nome quando era all'ultimo anno di liceo. Fu allora che Katie venne a conoscenza dei propri doni, doni che la sua stessa famiglia aveva deciso di non condividere con lei. Fu fortunata a sopravvivere a quella notte. All'epoca era l'unica sopravvissuta. Ora è tornata.

Le sue amiche non hanno idea dell'inferno che stanno risvegliando in quella casa. Katie è tornata per aiutare Amber a salvare i suoi amici dagli incubi folli creati da questa presenza demoniaca. Il demone ha il potere di controllare ciò che si vede, si sente e si sperimenta, causando minacce reali e terrificanti alle loro vite. Il demone ha la capacità di assumere l'immagine di qualsiasi persona o cosa e terrorizza le sue vittime fino alla morte. Riusciranno Katie e Amber a usare il loro potere per aiutare i loro amici a sopravvivere? Chi altro verrà ad aiutarle? Solo le pagine di questo thriller lo diranno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649520241
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ciò che non ha nome III: L'inizio - It That Has No Name III: The Beginning
Amber, Christian, Jay e i loro amici tornano ad affrontare la sfida di affrontare...
Ciò che non ha nome III: L'inizio - It That Has No Name III: The Beginning
Quello che non ha nome II: La casa sull'autostrada 89 - It That Has No Name II: House On Highway...
Una giovane donna scopre di possedere potenti doni...
Quello che non ha nome II: La casa sull'autostrada 89 - It That Has No Name II: House On Highway 89
Il libro che non ha nome - It That Has No Name
Katie Carrollton e le sue amiche decidono di trascorrere la prima festa dell'ultimo anno in una vecchia casa, recentemente...
Il libro che non ha nome - It That Has No Name

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)