Punteggio:
“Quello che non abbiamo mai avuto” di Zach Wyner è stato elogiato come un romanzo d'esordio avvincente e coinvolgente che cattura le complessità della post-adolescenza attraverso una prosa accattivante. I recensori ne hanno sottolineato l'umorismo, la profondità emotiva e il ricco sviluppo dei personaggi che ricorda le grandi figure letterarie. Lo stile narrativo unico del libro, in particolare l'uso della prospettiva in seconda persona, ha aggiunto un tocco rinfrescante alla narrazione, permettendo ai lettori di connettersi profondamente con il viaggio del protagonista.
Vantaggi:Il romanzo è scritto in modo eccellente, con temi di amicizia e di scoperta di se stessi. I recensori hanno apprezzato l'umorismo, la prosa poetica e i commenti acuti sulla vita post-universitaria. Molti l'hanno trovato una lettura veloce e coinvolgente che ha risuonato a livello personale, evocando forti emozioni e risate. Lo stile della scrittrice si distingue per la sua chiarezza, il calore e la ponderatezza, che ne fanno un esordio degno di nota.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare la narrazione in seconda persona impegnativa o non convenzionale. È stato detto che, benché sia relazionabile, il personaggio principale si trova in una situazione conflittuale che potrebbe non piacere a tutti. Se da un lato si apprezzano le qualità introspettive del libro, dall'altro si possono sollevare alcune critiche sul fatto che il viaggio del personaggio sia piuttosto ambiguo.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
What We Never Had
Ecco Josh, un esempio del moderno postcollegiale.
Ha un lavoro senza prospettive e una relazione disfunzionale con la sua ex. Grazie al suo lavoro con gli adolescenti, inizia a trovare una definizione attraverso la nebbia, scoprendo gradualmente uno scopo e una misura di rispetto per se stesso.
Dopo che due amici sfaccendati si sono insediati nel suo appartamento, usando il suo divano come podio per inveire contro il mondo, fa il punto su chi è e chi vuole essere. E quando la sua tormentata ex si trova in serio pericolo, Josh non resiste al fascino del ruolo di salvatore, ma ora potrebbe avere un po' di saggezza dalla sua parte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)