What Mommy Needed to Know: What Future Mommy's & Daddy's Must Know
Questo libro è basato sulla mia vita e su alcune delle cose che sono successe durante la mia crescita e che mi hanno aiutato a diventare la donna che sono oggi. Le conversazioni che ho avuto con mia madre in questo libro sono molto personali e purtroppo lei non è vissuta abbastanza a lungo per rispondermi. Mentre leggete e immaginate le conversazioni tra me e mia madre, siete invitati a prendere in considerazione uno o tutti i consigli offerti per aiutarvi come madre o padre a crescere i vostri figli, Sono una sopravvissuta/guerriera grazie alla forza e alla fede che mia madre mi ha trasmesso durante la sua breve vita qui sulla terra.
Quello che la mamma doveva sapere è che mi ha insegnato a essere forte e resistente. Mi ha insegnato a imparare, ad appoggiarmi e a dipendere da Gesù Cristo. Mi ha insegnato a non arrendermi e a non mollare mai. Sono tante le cose che ricordo che la mamma mi ha insegnato e alcune le ho dimenticate. Tuttavia, non dimenticherò mai le pepite d'oro, perché oggi sono una sopravvissuta e una che sopravvive...
Sì, sono la tua eredità e tu sei la mia antenata, Oletha. Mamma, ti voglio bene.
Quello che le future mamme e i futuri papà devono sapere è che la tua eredità continua senza di te. Assicuratevi di innaffiare quotidianamente le vostre piante (i vostri figli) con amore, cura, protezione e saggezza, in modo che possano non solo sopravvivere, ma anche prosperare e contribuire a questo grande MONDO. Sono il vostro GPS mentre percorrete la vostra strada verso la guarigione e l'elaborazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)