Quello che gli amanti dei cani sanno di Dio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Quello che gli amanti dei cani sanno di Dio (Ayres Brenda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto numerose recensioni positive per il suo stile accattivante, il suo contenuto ricco di spunti e la sua capacità di facilitare la discussione su temi significativi relativi agli animali domestici e alla teologia. Molti lettori lo hanno trovato divertente e allo stesso tempo profondamente significativo, rendendolo adatto ai gruppi di studio e alla lettura personale, soprattutto per coloro che sono in lutto per la perdita di un animale domestico.

Vantaggi:

Ben studiato e ben scritto
umoristico ma dettagliato
migliora lo studio della Bibbia con riferimenti alle Scritture e domande di discussione
accessibile per discussioni di gruppo
materiale coinvolgente e stimolante
arricchisce la comprensione della vita e della spiritualità
sostiene i proprietari di animali domestici in lutto.

Svantaggi:

Non è menzionato esplicitamente, ma alcuni lettori potrebbero non apprezzare la fusione della teologia con argomenti legati agli animali domestici.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What Dog Lovers Know About God

Contenuto del libro:

Che cosa hanno imparato o possono imparare gli amanti dei cani su Dio attraverso il loro rapporto con i cani? Molto, soprattutto quando l'addestratore è il Signore. Ciò che gli amanti dei cani sanno su Dio consiste in una narrazione facile da leggere e divertente di esperienze con i cani che sono piene di lezioni spirituali di sicuro beneficio per il singolo lettore e/o per un gruppo di studio biblico.

Attraverso storie di perdita di un animale domestico e di riabilitazione di cani salvati, questo libro spiega come affrontare la morte e la perdita, avere un rapporto con Dio, essere fiduciosi nella propria salvezza, essere liberati da ciò che ci lega, imparare a fidarsi di Dio, studiare la Bibbia, fare la guerra spirituale, identificare il nostro vero nemico, diventare più simili a Gesù, ascoltare Dio, conoscere la Sua volontà, apprezzare la comunione, sopportare e comprendere la sofferenza e le prove, accettare la nostra riabilitazione, avere pazienza attraverso l'addestramento, amare il guinzaglio, vivere nella gioia del cane e, soprattutto, conoscere l'amore incondizionato di Dio. Attualmente in pensione dall'insegnamento residenziale a tempo pieno, la dottoressa Brenda Ayres continua a tenere corsi di laurea online in letteratura britannica per la Liberty University.

Ad oggi, ha pubblicato 70 libri scientifici e oltre 400 articoli e capitoli. Oltre al Signore, la sua più grande benedizione sono stati quattro cocker spaniel: Lyssie, Gracie, Annie e Libby.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960758750
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quello che gli amanti dei cani sanno di Dio - What Dog Lovers Know About God
Che cosa hanno imparato o possono imparare gli amanti dei cani su Dio attraverso il...
Quello che gli amanti dei cani sanno di Dio - What Dog Lovers Know About God
Quello che gli amanti dei cani sanno di Dio: Libro 2 - What Dog Lovers Know About God: Book...
Per la copertina del mio primo libro "Quello che gli amanti...
Quello che gli amanti dei cani sanno di Dio: Libro 2 - What Dog Lovers Know About God: Book 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)