Quello che è andato via

Punteggio:   (4,2 su 5)

Quello che è andato via (Bethany Chase)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del romanzo d'esordio di Bethany Chase, “The One That Got Away”, ne sottolineano la trama coinvolgente incentrata sui temi dell'amore, del lutto e della crescita personale. I critici lodano i personaggi ben sviluppati e la vivace ambientazione di Austin, TX. Sebbene il libro intrecci efficacemente umorismo e temi emotivi profondi, alcuni lettori hanno notato problemi di ritmo, in particolare nella storia d'amore, e alcuni hanno trovato insoddisfacente il finale brusco. Nel complesso, si tratta di una narrazione affascinante e sentita, che si rivolge a molti lettori.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati e relazionabili con profondità e cuore.

Svantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e spiritoso che cattura il lettore.

(basato su 296 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The One That Got Away

Contenuto del libro:

Perfetto per i fan di Emily Giffin e Jennifer Weiner, questo brillante e divertente debutto di una nuova voce della narrativa offre una deliziosa visione dell'amore, della famiglia e di cosa significhi costruire una casa propria.

Sarina Mahler pensa di avere la vita in pugno: uno studio di architettura in crescita ad Austin, in Texas, e una proposta di matrimonio in qualsiasi momento da parte del suo innamorato fidanzato, Noah. È sulla buona strada per avere la famiglia che sperava di avere dalla morte della madre, dieci anni fa. Ma con Noah in missione temporanea all'estero e il nuotatore olimpico in pensione - ed ex fiamma - Eamon Roy che torna in città e le chiede di ristrutturare il suo nuovo appartamento, la vita di Sarina prende una piega inaspettata. Eamon si rivela il cliente dei sogni di Sarina, qualcuno che si fida istintivamente di ogni sua scelta, e a Sarina tornano in mente tutti i motivi per cui era stata attratta da lui in passato. Improvvisamente il suo futuro attentamente pianificato con Noah sembra un po' meno che perfetto. E quando la tragedia si abbatte su di lei, Sarina rimane sconvolta. Con il suo mondo completamente sconvolto, è costretta a mettere in discussione ciò che vuole veramente nella vita - e nell'amore.

Pieno di umorismo e di dolore, The One That Got Away è la storia della scoperta di una donna che, a volte, la vita è ciò che accade quando ci si lascia alle spalle i progetti.

Elogi anticipati per "Quello che è andato via".

"Un romanzo caldo, spiritoso e saggio, The One That Got Away annuncia l'arrivo di una nuova grande voce della narrativa"-Emily Giffin, autrice di The One and Only, bestseller del New York Times.

"L'amore può essere complicato e in The One That Got Away, Bethany Chase cattura ogni sfumatura del battito di un cuore in conflitto. Una voce autentica e calorosa infonde questa storia di umorismo, dolore e casa. Mentre Sarina trova la sua strada, anche noi lettori potremmo trovare la strada per tornare alle nostre vite uniche"--Patti Callahan Henry, autrice del bestseller del New York Times And Then I Found You.

"Questa storia dal ritmo perfetto è piena di personaggi freschi e coinvolgenti, ma il più grande risultato di Chase è Sarina Mahler. Sarina è così umana, il suo mondo interiore è un mix così irresistibile di riservatezza e apertura di cuore, di fiducia e di esitazione, che - attraverso ogni perdita, ogni momento divertente, ogni trionfo sfolgorante - mi sono sentita completamente con lei e grata di essere lì"--Marisa de los Santos, autrice del bestseller del New York Times Falling Together.

" Un) debutto scintillante che) fa centro dal punto di vista emotivo... Questa storia d'amore assolutamente godibile farà svenire i lettori, li farà singhiozzare e li farà attendere con impazienza il prossimo libro della Chase"- Kirkus Reviews.

"Bethany Chase è assolutamente affascinante e scrive della perdita con saggezza e cuore"--Allie Larkin, autrice di Why Can't I Be You.

"Non lasciatevi scappare questo libro: L'esordio di Chase è divertente, romantico, vaporoso e popolato di personaggi sinceri: un'evasione deliziosa da non perdere"--L. Alison Heller, autrice di The Never Never Sisters.

"Ci siamo innamorati di The One That Got Away fin dalla prima pagina. Nel suo affascinante romanzo d'esordio, Bethany Chase ci ricorda di colui che è scappato e ci fa chiedere cosa sarebbe successo se non l'avesse fatto"--Liz Fenton e Lisa Steinke, co-autrici di Your Perfect Life.

" The One That Got Away è succulento, appassionante, spiritoso e reale"--Taylor Jenkins Reid, autrice di After I Do.

Guarda le caratteristiche speciali all'interno. Unitevi al Circolo dei lettori di Random House per chiacchierare con gli autori e altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780804179423
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quello che è andato via - The One That Got Away
Perfetto per i fan di Emily Giffin e Jennifer Weiner, questo brillante e divertente debutto di una nuova voce della...
Quello che è andato via - The One That Got Away

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)