Quella volta che abbiamo mangiato i nostri sentimenti: 150 ricette per un cibo di conforto che viene dal cuore

Punteggio:   (4,5 su 5)

Quella volta che abbiamo mangiato i nostri sentimenti: 150 ricette per un cibo di conforto che viene dal cuore (Lisa Lucas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di cucina di Debrianna e Lisa ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato la miscela unica di ricette deliziose e storie personali. I recensori ne hanno apprezzato il fascino, l'umorismo e la creatività, rendendolo una lettura piacevole anche per coloro che non si considerano cuochi. Molti l'hanno trovato particolarmente significativo durante la pandemia di COVID, perché cattura l'essenza del legame attraverso il cibo.

Vantaggi:

Ricette fantastiche e facili da seguire, storie personali affascinanti, una bella presentazione, adatta alle riunioni di famiglia, e uno stile di scrittura coinvolgente. I recensori hanno notato che combina il cibo con aneddoti personali, offrendo un'esperienza che scalda il cuore.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno dichiarato di non aver ancora provato a cucinare le ricette, il che potrebbe implicare una mancanza di applicazione pratica per tutti i lettori. Alcune recensioni hanno espresso incertezza nel definirlo un “libro di cucina”, poiché si basa molto sulla narrazione.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

That Time We Ate Our Feelings: 150 Recipes for Comfort Food from the Heart

Contenuto del libro:

Dalla torta ai mirtilli "Pick-Me-Up" alle patate al forno "Throw Your Diet Out the Window", dal polpettone ripieno "I Wanna Be Curled Up On the Couch With the Cats" alle cosce di pollo brasate "I Need A Hug", questa raccolta calda e priva di giudizi di 150 ricette appetitose delle star di Corona Kitchen dimostra che un buon pasto guarisce tutti.

Le star del successo Corona Kitchen sanno che il buon cibo e le buone storie sono come un caldo abbraccio che guarisce, e tutti ne avremmo bisogno in questo momento. Aggiungendo un po' di condimento, un pizzico di aneddoti personali esilaranti (e relazionabili), i problemi del giorno - pandemie e politica per citarne alcuni - sembrano svanire.

Le schiette professioniste della televisione Lisa Lucas e Debrianna Mansini hanno condiviso le loro cucine, i loro cuori, le loro ansie e il loro buon umore, trasmettendo le loro avventure culinarie durante il blocco del Covid-19 e i giorni bui che ne sono seguiti, e nel frattempo sono entrate in contatto con un pubblico affamato che abbraccia tutto il mondo. Qui condividono i loro piatti più amati insieme a creazioni mai condivise prima e ai piatti più votati dai membri della comunità di Corona Kitchen, e il risultato è un libro di cucina colorato e una lettura catartica tutto in uno.

Questo volume eccentrico e pratico presenta ricette originali per tutti i pasti della giornata, oltre a spuntini, contorni, cocktail e mocktail e opzioni per diete vegane, vegetariane, senza glutine e senza latticini. Vi incontrerà nel punto in cui vi trovate, non importa se siete stressati, tristi, prosperi o nostalgici, e nello spirito della spontaneità, dell'intraprendenza e di tutto ciò che non è previsto, tutto ciò che dovete portare in tavola è voi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948062862
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quella volta che abbiamo mangiato i nostri sentimenti: 150 ricette per un cibo di conforto che viene...
Dalla torta ai mirtilli "Pick-Me-Up" alle patate...
Quella volta che abbiamo mangiato i nostri sentimenti: 150 ricette per un cibo di conforto che viene dal cuore - That Time We Ate Our Feelings: 150 Recipes for Comfort Food from the Heart

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)