Quella certa estate

Punteggio:   (2,6 su 5)

Quella certa estate (Mary Verdick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Quella certa estate di Mary Verdick è un romanzo d'amore ricco di suspense che esplora i temi dell'amore, del tradimento e della fiducia attraverso il personaggio di Sally Grimes, che si trasferisce nel Connecticut per scrivere la biografia di una famosa attrice e si ritrova in mezzo a eventi sospetti e attività illegali. La narrazione è caratterizzata da personaggi avvincenti e da un mistero coinvolgente, che offre un'esperienza di lettura soddisfacente.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi credibili e simpatici, una trama avvincente e ricca di suspense, un finale soddisfacente e combina efficacemente elementi di romanticismo e mistero. I recensori ne hanno lodato la leggibilità e la profondità emotiva, rendendolo un'ottima scelta per una lettura estiva.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le premesse poco plausibili, come il personaggio di Ricardo, un uomo istruito che lavora come tuttofare. Alcuni recensori hanno sottolineato che il libro è un tipico “chick lit”, che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

That Certain Summer

Contenuto del libro:

"Quella certa estate" racconta la storia di Sally Grimes, un'esuberante ragazza dell'Iowa, che ottiene un lavoro da sogno scrivendo la storia della vita della famosa attrice Diane Fenwick.

Si trasferisce in una comunità gatsbyana nel Connecticut e incontra gli adorabili gemelli dell'attrice, Meagan e Alec, e Rufus, un cane speciale, più intuitivo di molti altri esseri umani. Si innamora anche di Ricardo, il bel ragazzo della porta accanto, che è un vero conte e si è laureato a Princeton, ma lavora come tuttofare per il milionario solitario Morley-Watts, che sospetta che Diane nasconda qualcosa che lui desidera disperatamente.

Qual è il legame tra Ricardo e Diane e perché Sally si trova improvvisamente coinvolta in una situazione su cui non ha alcun controllo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781452047447
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'aspetto delle cose - The Look of Things
Jenna Albertsen, scrittrice, ha appena vinto il Premio Pulitzer per la narrativa ma non riesce a trovare la cosa che desidera di più,...
L'aspetto delle cose - The Look of Things
Quella certa estate - That Certain Summer
"Quella certa estate" racconta la storia di Sally Grimes, un'esuberante ragazza dell'Iowa, che ottiene un lavoro da sogno scrivendo la...
Quella certa estate - That Certain Summer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)