Quattro sassi su una panchina

Punteggio:   (3,8 su 5)

Quattro sassi su una panchina (Gary Slavin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ben accolto dai lettori per la storia coinvolgente e i personaggi ben sviluppati, che lo rendono una lettura divertente e dal ritmo incalzante. Molti hanno trovato che l'incorporazione di elementi locali reali sia un punto di forza, mentre i colpi di scena li hanno tenuti coinvolti. I recensori hanno apprezzato la sua narrazione diretta, senza eccessivi depistaggi, e molti hanno espresso il desiderio di avere di più da questa serie.

Vantaggi:

Lettura coinvolgente e divertente
Trama solida con colpi di scena
Personaggi simpatici
Ritmo veloce
Incorpora luoghi locali reali
Narrazione piacevole e piena di azione
Premessa intrigante e potenziale per i sequel.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i colpi di scena a volte eccessivi; si potrebbe desiderare una maggiore profondità nelle storie dei personaggi, anche se questo non è esplicitamente menzionato come un grande difetto.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Four Pebbles on a Bench

Contenuto del libro:

George Price è un detective in pensione che vive in una tranquilla e ricca comunità di Long Island, dove i residenti fanno jogging nel parco comunale per tenersi in forma. L'istinto di George si risveglia una mattina quando una bella donna dai capelli scuri scende velocemente dalla sua Range Rover nera nuova di zecca, raccoglie quattro sassolini, li posa sulla panchina davanti alla sua auto e poi si allontana velocemente. Tuttavia, mentre se ne va, viene arrestata dalla polizia per omissione di soccorso. Secondo la polizia, era drogata e ha investito un bambino in bicicletta.

Il talento investigativo di George viene messo in moto quando il telegiornale locale comunica che una donna anziana è morta per overdose. Quando l'immagine è apparsa sullo schermo della TV, George l'ha riconosciuta dal parco comunale. Ogni mattina faceva jogging come lui intorno al parco; non aveva senso che si fosse tolta la vita. È allora che si rivolge a un collega detective in pensione, Neil Vincent, per andare a fondo della questione.

Nel tentativo di capire chi ha davvero ucciso la donna, Neil e George scoprono un giro di droga, un cartello della droga, la MS-13 e il coinvolgimento della polizia segreta dello Stato cinese e di un agente corrotto dell'FBI. La storia ci porta da Long Island al Messico, all'Idaho e a un incredibile volo verso la storica Isola di Pasqua, a ovest del Cile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662407574
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quattro sassi su una panchina - Four Pebbles on a Bench
George Price è un detective in pensione che vive in una tranquilla e ricca comunità di Long Island, dove i...
Quattro sassi su una panchina - Four Pebbles on a Bench
Quattro sassi su una panchina - Four Pebbles on a Bench
George Price è un detective in pensione che vive in una tranquilla e ricca comunità di Long Island, dove i...
Quattro sassi su una panchina - Four Pebbles on a Bench

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)