Quattro disposizioni di guerra

Quattro disposizioni di guerra (J. Mobley M.)

Titolo originale:

Four Dispositions of War

Contenuto del libro:

Questa raccolta di poesie esplora la natura concorrente dell'identità del soldato in una civiltà che venera e feticizza il mito del guerriero, fungendo sia da manuale di istruzioni per coloro che non hanno alcuna esperienza militare, sia da conferma per i soldati di tutto il mondo che la loro creazione era inevitabile, il loro uso predeterminato.

Ogni poesia e opera di flash fiction illustra le fasi di creazione dei soldati, seguite dalle loro vite successive all'utilizzo come combattenti. L'opera mostra i modi in cui la società può chiudere gli occhi sulle guerre che la circondano, sulla distruzione che avviene in loro nome, sugli strati di emozioni che definiscono l'identità del moderno combattente di guerra e la sua ricerca di qualcosa di più.

L'opera dà voce alla lotta per comprendere le azioni prima, durante e dopo il combattimento, sia per i soldati che vi partecipano sia per coloro che sono lontani dalla mischia militare, cercando di riscrivere i modi in cui comprendiamo la civiltà moderna e la sua continua marcia verso la distruzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913606220
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come erano - As They Were
Una compagnia di fanti è una delle armi più potenti e versatili a disposizione di una nazione. Capaci di svolgere qualsiasi compito venga loro assegnato,...
Come erano - As They Were
Quattro disposizioni di guerra - Four Dispositions of War
Questa raccolta di poesie esplora la natura concorrente dell'identità del soldato in una civiltà che venera e...
Quattro disposizioni di guerra - Four Dispositions of War

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)