Quantum of Justice - La frode del pignoramento e la cartolarizzazione illegale delle obbligazioni da parte di Wall Street

Punteggio:   (4,5 su 5)

Quantum of Justice - La frode del pignoramento e la cartolarizzazione illegale delle obbligazioni da parte di Wall Street (J. Boggs Douglas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Quantum of Justice” di Douglas Boggs fornisce un resoconto dettagliato e personale della lotta dell'autore contro il pignoramento e le frodi sistemiche all'interno del sistema finanziario e giudiziario. Molti lettori hanno trovato il libro illuminante, in quanto offre spunti preziosi per comprendere la realtà della proprietà di una casa, la frode del pignoramento e i fallimenti del sistema giudiziario. Tuttavia, alcune recensioni hanno criticato la competenza dell'autore e messo in dubbio l'affidabilità delle sue affermazioni.

Vantaggi:

Contenuto educativo sul processo di pignoramento e sulle frodi delle istituzioni finanziarie.

Svantaggi:

Narrazione personale che combina la narrazione con le informazioni fattuali, rendendola coinvolgente.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Quantum of Justice - The Fraud of Foreclosure and the Illegal Securitization of Notes by Wall Street

Contenuto del libro:

Seguite la storia di "Davide e Golia" dell'immobiliarista/investitore Douglas Boggs, che ha agito come proprio avvocato contro la Wells Fargo Bank per frode.

Doug espone chiaramente la profondità delle frodi nel sistema dei pignoramenti, i fallimenti del sistema giudiziario, la corruzione di Wall Street e le illegalità della cartolarizzazione delle banconote da parte di Wall Street. Boggs fa luce su come un proprietario di casa senza ipoteca, uno in regola con il mutuo o uno che ha pagato in contanti la propria casa, possa comunque subire un pignoramento, su come ci sia oltre l'80% di possibilità che un istituto finanziario che effettua un pignoramento non abbia il diritto legale di farlo, su come gli istituti che riscuotono il denaro per il mutuo non abbiano il diritto di farlo e su come Wall Street e gli istituti finanziari incassino illegalmente trilioni di dollari da mutui che non hanno il diritto di ricevere.

Nonostante tutto questo, il governo degli Stati Uniti, o i contribuenti, hanno salvato queste stesse banche e continuano a farlo ancora oggi. Se pensate di essere proprietari della vostra casa, dovete leggere questo libro. Se state rifinanziando un immobile, dovete leggere questo libro.

Se siete o siete mai stati coinvolti in un procedimento di pignoramento, dovete leggere questo libro. Non guarderete mai più il mondo immobiliare nello stesso modo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736471500
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quantum of Justice - La frode del pignoramento e la cartolarizzazione illegale delle obbligazioni da...
Seguite la storia di "Davide e Golia"...
Quantum of Justice - La frode del pignoramento e la cartolarizzazione illegale delle obbligazioni da parte di Wall Street - Quantum of Justice - The Fraud of Foreclosure and the Illegal Securitization of Notes by Wall Street
Quantum of Justice: La frode del pignoramento e la cartolarizzazione illegale delle obbligazioni da...
Seguite la storia di "Davide e Golia"...
Quantum of Justice: La frode del pignoramento e la cartolarizzazione illegale delle obbligazioni da parte di Wall Street - Quantum of Justice: The Fraud of Foreclosure and the Illegal Securitization of Notes By Wall Street
Hai deciso di scrivere un libro: La guida definitiva alla scrittura e alla pubblicazione di un libro...
"Hai deciso di scrivere un libro - La guida...
Hai deciso di scrivere un libro: La guida definitiva alla scrittura e alla pubblicazione di un libro - So, You Decided To Write A Book: The Ultimate Guide to Writing and Publishing Your Book

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)