Quanto più ci troviamo l'uno nell'altro: Meditazioni per coppie

Punteggio:   (4,3 su 5)

Quanto più ci troviamo l'uno nell'altro: Meditazioni per coppie (Mavis Fossum)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato perché favorisce l'intimità e la comunicazione tra le coppie attraverso letture quotidiane e domande riflessive, rendendolo una risorsa preziosa per la crescita delle relazioni. Tuttavia, alcuni utenti lo hanno trovato carente di esercizi di meditazione strutturati e hanno ritenuto che enfatizzi eccessivamente i conflitti rispetto agli argomenti armoniosi.

Vantaggi:

Incoraggia le conversazioni profonde, migliora la comunicazione, è un utile rituale quotidiano per le coppie, promuove la connessione e presenta riflessioni e domande stimolanti.

Svantaggi:

Mancano esercizi di meditazione veri e propri, alcune meditazioni si concentrano troppo sul conflitto e contengono idee ripetute.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The More We Find in Each Other: Meditations for Couples

Contenuto del libro:

Offre oltre cento meditazioni pratiche e stimolanti per le coppie impegnate a rafforzare e migliorare le loro relazioni.

Queste 140 meditazioni stimolanti per le coppie - sposate o single, etero o gay - esplorano i modi in cui possiamo rafforzare e migliorare le nostre relazioni. Includono riflessioni su come nascono i conflitti e come possono essere risolti, su come le coppie possono approfondire la comprensione reciproca e su come trovare il delicato equilibrio tra unione e individualità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780894867934
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quanto più ci troviamo l'uno nell'altro: Meditazioni per coppie - The More We Find in Each Other:...
Offre oltre cento meditazioni pratiche e...
Quanto più ci troviamo l'uno nell'altro: Meditazioni per coppie - The More We Find in Each Other: Meditations for Couples

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)