Punteggio:
Il libro “Quanto è grande un piede?” è ampiamente apprezzato per la sua storia coinvolgente che insegna efficacemente i concetti di misurazione, in particolare la differenza tra misure standard e non standard. È apprezzato dagli educatori per la sua adattabilità ai bambini più piccoli, come gli studenti della scuola materna e della seconda elementare, aiutandoli a capire l'importanza di usare strumenti di misura uniformi. Tuttavia, ci sono lamentele riguardo al formato, che alcuni trovano troppo piccolo per la lettura in classe, e problemi con l'edizione digitale che presenta testi mancanti.
Vantaggi:⬤ Una storia coinvolgente per insegnare i concetti di misurazione
⬤ adatta ai bambini più piccoli
⬤ illustra l'importanza delle unità standard
⬤ utile per attività interattive in classe
⬤ aggiunge umorismo all'apprendimento
⬤ ha ricevuto un feedback positivo sia dagli studenti che dagli insegnanti.
⬤ Il libro fisico è considerato troppo piccolo per essere letto a una classe
⬤ l'edizione Kindle soffre di errori di testo mancanti
⬤ alcuni recensori hanno ritenuto il prezzo troppo alto per le condizioni del libro.
(basato su 97 recensioni dei lettori)
How Big Is a Foot?
Il libro perfetto per capire stando a due metri di distanza!
Seguite la storia del Re che vuole regalare alla Regina qualcosa di speciale per il suo compleanno. La Regina ha tutto, tutto tranne un letto. Il problema è che nessuno nel Regno conosce la risposta a una domanda molto importante: Quanto è grande un letto? perché all'epoca i letti non erano ancora stati inventati. Mancano pochi giorni al compleanno della Regina.
Come possono capire le dimensioni del letto? Come si fa a capire come prendere le misure? I lettori impareranno che non è così difficile e che tutti possono imparare a farlo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)