Punteggio:
Il libro è una deliziosa storia di conteggio arricchita da bellissime illustrazioni e da una narrazione coinvolgente. È molto apprezzato sia dai bambini che dai genitori, che ne apprezzano il valore educativo e il fascino.
Vantaggi:⬤ Narrazione giocosa e in rima
⬤ illustrazioni vivaci
⬤ fatti divertenti sugli scoiattoli
⬤ promuove il conteggio e l'esplorazione della natura
⬤ supporta l'educazione precoce
⬤ è adatto a vari contesti educativi
⬤ coinvolgente per i bambini piccoli
⬤ incoraggia l'osservazione e la conversazione.
Nessuna menzione nelle recensioni.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
How Many Squirrels Are in the World? (Gundersheimer (Mister G) Ben)
Un libro di conteggio vivace e umoristico con un bambino che cerca di tenere il passo con un gruppo di scoiattoli impertinenti.
Certi giorni sembra che ci siano scoiattoli ovunque! Quando una bambina curiosa decide di scoprire esattamente quanti sono, la sua missione la porta a cercare in alto e in basso, contando gli scoiattoli in tutta la città. L'unico problema è che questi scoiattoli vivaci si muovono molto. Riuscirà a capire il numero degli scoiattoli?
In questo vivace libro per contare, il testo in rima di Ben Gundersheimer, basato su una canzone del suo album Pizza for Breakfast, si abbina perfettamente alle divertenti e accattivanti illustrazioni di Marcos Almada Rivero. Mentre i bambini si meravigliano della perseveranza della nostra eroina, si divertiranno a individuare una miriade di scoiattoli scatenati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)