Quando una donna abbandona le bugie

Punteggio:   (4,7 su 5)

Quando una donna abbandona le bugie (Cheryl Brodersen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Quando una donna abbandona le bugie” di Cheryl Brodersen è altamente raccomandato alle donne in cerca di crescita personale e spirituale. Affronta i comuni pensieri negativi e le idee sbagliate sull'autostima, incoraggiando un cambiamento positivo attraverso i principi biblici.

Vantaggi:

Contenuto che cambia la vita: Molte lettrici hanno ritenuto che il libro abbia avuto un impatto significativo sulla loro vita e su quella delle persone con cui lo hanno condiviso.
Incoraggiante e perspicace: L'autore fornisce consigli utili per superare la percezione negativa di sé e incoraggia il pensiero positivo basato sulle Scritture.
Ben scritto: Lo stile di scrittura è descritto come facile da capire e coinvolgente, il che lo rende accessibile a un ampio pubblico.
Utile per il discepolato: Il libro è particolarmente consigliato per l'uso nei gruppi di studio e per il discepolato personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il titolo e la premessa inizialmente sconcertanti, ritenendo che implicassero un inganno deliberato piuttosto che l'accettazione di bugie dannose.
Il suggerimento è che il libro sia meglio letto insieme a un altro titolo, “La moglie feconda”, che potrebbe richiedere un investimento aggiuntivo da parte dei lettori.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When a Woman Lets Go of the Lies

Contenuto del libro:

L'autrice e oratrice Cheryl Brodersen ha incoraggiato migliaia di donne a affidare le loro preoccupazioni alle cure di Dio nel suo libro Quando una donna lascia andare le sue paure. Ora le ispira ad abbracciare la loro identità e la loro realizzazione in Cristo, liberandosi delle bugie che hanno afflitto le donne fin dai tempi di Eva: "Non sono abbastanza brava".

"Dio non è abbastanza forte". "Sono troppo imperfetta per essere amata". "Dio non può usarmi".

"Cheryl presenta un insegnamento coinvolgente, esempi pertinenti di donne di oggi e della Bibbia, e una guida biblica e pratica per aiutare le donne a credere nella sufficienza di Dio per soddisfare i loro bisogni, nelle promesse e nella potenza attraverso la Sua Parola, nei piani di bontà e di fecondità, nelle benedizioni che seguono l'obbedienza Fin dalla prima fioritura dell'Eden, Dio ha offerto alle donne amore, guida, comunione e scopo. Cheryl aiuta le donne di oggi a scambiare il fardello dell'inganno e della finzione con l'abbondanza, la libertà e la fecondità che Dio ha voluto fin dall'inizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780736949422
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando una donna abbandona le bugie - When a Woman Lets Go of the Lies
L'autrice e oratrice Cheryl Brodersen ha incoraggiato migliaia di donne a...
Quando una donna abbandona le bugie - When a Woman Lets Go of the Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)