Punteggio:
Il libro “WHEN ALL ELSE FAILS” di Lana Hechtman Ayers è un'avvincente raccolta di poesie che affrontano i temi della sofferenza, dell'alchimia emotiva e della trasformazione del dolore in bellezza. Le poesie sono descritte come belle e potenti, capaci di evocare forti risposte emotive da parte del lettore.
Vantaggi:Le poesie sono eloquenti, liriche ed emotivamente potenti, e offrono profonde intuizioni sulla sofferenza e sulla bellezza. I lettori trovano la raccolta molto sentita e capace di evocare risate e lacrime.
Svantaggi:Le recensioni non menzionano esplicitamente alcun contro, indicando che la raccolta può avere una buona risonanza con il suo pubblico.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
When All Else Fails
Le poesie di Lana Hechtman Ayer, dal cuore aperto e incrollabile e dalle immagini vivide, accompagnano il lettore attraverso la vita: l'infanzia difficile, la scoperta di sé da giovane donna, le molte perdite dell'età adulta e infine l'apprendimento dell'ancoraggio della propria esistenza alla bellezza. Queste poesie esplorano la crescita con una madre violenta, una nonna attenta e un padre distante ma premuroso. Il poeta esamina anche l'etica del tempo, il bullismo e le difficoltà dell'essere donna in una cultura dominante maschile. Dando voce al legame con la natura, le arti, la creatività e le relazioni d'amore, la raccolta è ricca di spunti edificanti. In definitiva, When All Else Fails celebra il potere riparatore della poesia stessa.
Quando tutto il resto fallisce" ci ricorda che la poesia può nascere anche dalle circostanze più difficili. Lana Hechtman Ayers prende la materia prima dell'estrema povertà e dell'abuso infantile e la trasforma in una poesia avvincente dopo l'altra".
-John Brehm, autore di No Day at the Beach e The Dharma of Poetry.
"Ayers ci accompagna generosamente nel suo viaggio dalla violenza e dal degrado a una faticosa rinascita nella natura, nell'amore e nell'arte. Alla fine, anche noi siamo redenti".
-Alison Luterman, autrice di Nel tempo dei grandi incendi.
"Queste poesie cantano con gioia e riverenza per un mondo duro come l'agata ma due volte più bello. L'opera di Ayers ci parla con una voce lirica vividamente ricca nato per essere il reporter del cielo, anello d'umore per la pioggia."
-Paulann Petersen, Poet Laureate Emerita dell'Oregon.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)