Quando tutto è detto e fatto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Quando tutto è detto e fatto (Monica Anthony)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro dell'apostolo Monica B. Anthony è una lettura profondamente risonante e stimolante che condivide lezioni di vita ed esperienze personali nel contesto della fede e della Chiesa. I recensori l'hanno trovato relazionabile, potente e ricco di saggezza per navigare nella vita con Dio in primo piano.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura semplice e diretto. Hanno trovato le lezioni di vita d'impatto e d'ispirazione, spesso sentendo come se l'autore stesse parlando direttamente alle loro esperienze. Il libro è considerato una risorsa preziosa per la riflessione individuale e lo studio di gruppo, in quanto offre spunti di riflessione sulla fede, sullo scopo e sul superamento delle sfide. I recensori hanno sottolineato la capacità dell'autore di fondere storie personali e verità spirituali, rendendo il libro un'avvincente lettura.

Svantaggi:

Sebbene non siano stati menzionati aspetti negativi significativi, alcuni recensori hanno fatto notare che gli argomenti trattati potrebbero essere profondamente personali e richiedere ai lettori di riflettere sulle proprie esperienze ecclesiali, cosa che potrebbe non risuonare con tutti. Inoltre, l'attenzione alla testimonianza personale potrebbe non piacere a chi cerca un approccio teologico più accademico o tradizionale.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When It's All Said and Done

Contenuto del libro:

Avete mai esplorato la possibilità che Dio sia davvero reale? Quanto tempo avete trascorso alla ricerca della verità? Se avete vissuto il processo religioso dell'iniziazione, allora vi state rendendo conto che la Chiesa è un sistema di insegnamento che in alcuni casi applica costrizioni che non hanno alcuna validità.

In When it's all said and done, Monica B. Anthony svela l'inganno nascosto della Chiesa e rivela la realtà che la manipolazione gioca un ruolo importante nell'aborto e nel malfunzionamento del vostro destino, facendo sì che i tesori della verità siano contaminati da un sistema umano viziato dalla suddetta validità dell'uomo. Esamina, espone e apre per voi le ferite sanguinanti dell'anno 2020 e getta solide fondamenta su come l'esperienza possa catapultarvi a livelli superiori di comprensione quando vi aprite a un processo che è di base di prova ed errore.

Questo compagno di ricchezza che apre gli occhi offre diamanti e perle di saggezza spirituale che libereranno la vostra mentalità fino a liberare il vostro intelletto dalla prigionia di un potere mal utilizzato che vi tiene lontani dal pizzo della pace e dalle lenzuola di raso del puro comfort.

Se avete vissuto l'esperienza di trovarvi nelle morse di un governo religioso della Chiesa o di servire con leader scontenti con mantelli in stile militare, allora questo libro di memorie di più di trent'anni della sua vita vi offre una via di fuga dalle trame invisibili e dalle buche che possono impedirvi di eccellere al vostro più alto potenziale.

Questo libro non è solo un compagno di verità, ma una lettura obbligata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736638774
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando tutto è detto e fatto - When It's All Said and Done
Avete mai esplorato la possibilità che Dio sia davvero reale? Quanto tempo avete trascorso alla ricerca della...
Quando tutto è detto e fatto - When It's All Said and Done

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)