Quando torno a casa: La storia d'amore di una badante malata di Alzheimer

Punteggio:   (4,4 su 5)

Quando torno a casa: La storia d'amore di una badante malata di Alzheimer (Bill Galea)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Quando torno a casa” di Bill Galea presenta un'accorata narrazione delle esperienze dell'autore nell'assistenza alla madre affetta dal morbo di Alzheimer. Combina intuizioni personali, consigli pratici e riflessioni emotive, evidenziando le sfide del caregiving e sottolineando l'importanza dell'amore, della pazienza e della difesa di coloro che sono afflitti da questa malattia.

Vantaggi:

Informativo e perspicace, ben scritto, fornisce consigli pratici per i caregiver, è emotivamente edificante, incoraggia l'amore e la difesa, tocca l'importanza delle benedizioni quotidiane e dell'esperienza umana, risuona per coloro che hanno a che fare con sfide simili.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo emotivamente pesante o opprimente a causa della natura dell'argomento trattato.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When I Go Home: An Alzheimer's Caregiver Story of Love

Contenuto del libro:

Quando torno a casa è davvero un tipo speciale di storia d'amore. È un libro di memorie toccante che porta i lettori nel mondo della malattia di Alzheimer e offre una prospettiva perspicace da parte di un figlio devoto che non conosceva limiti nel fornire compassione e assistenza alla sua amata madre affetta da questa malattia.

Al centro di questa storia c'è una potente lezione su come essere il miglior avvocato possibile per qualsiasi persona cara afflitta da questa terribile malattia. La lettura di questo libro ricco di emozioni è un'esperienza umiliante che non lascia rimpianti. C'è una vera gratitudine per i momenti di vita con le persone che si amano, che sono così importanti da conservare, perché il ricordo e l'eredità di quegli incontri sono tutto ciò che rimane davvero a distanza di anni.

Tutti devono leggere When I Go Home: An Alzheimer's Caregiver Story of Love Questo libro non è solo per coloro che devono affrontare l'Alzheimer o la demenza senile nella loro vita, ma anche per chiunque si sia mai preso cura di un altro essere umano affetto da qualsiasi tipo di malattia, perché prima o poi la maggior parte delle persone si troverà ad affrontare questo problema nella propria vita.

Recensione del libro del Pacifico.

Recensione a 5 stelle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735045924
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando torno a casa: La storia d'amore di una badante malata di Alzheimer - When I Go Home: An...
Quando torno a casa è davvero un tipo speciale di...
Quando torno a casa: La storia d'amore di una badante malata di Alzheimer - When I Go Home: An Alzheimer's Caregiver Story of Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)