Quando torna a casa papà?

Quando torna a casa papà? (Peter Margetts)

Titolo originale:

When's Daddy Coming Home?

Contenuto del libro:

Peter Margetts era un promotore immobiliare di successo a Dubai quando l'economia della città-stato è crollata mandando in bancarotta la sua società. Gli assegni postdatati che aveva emesso nei confronti degli investitori erano privi di valore. Insieme a centinaia di altri uomini d'affari, compresi gli americani, è stato arrestato in base alle leggi draconiane sugli assegni di Dubai e gettato nella prigione centrale con una condanna a vita. Rinchiuso con criminali incalliti provenienti da tutto il mondo, lottò per sopravvivere in un mondo di signori della droga e boss mafiosi.

Ma Peter non si è arreso e, dopo aver fatto amicizia con i gangster, aver assistito a un omicidio e all'esecuzione di un plotone di esecuzione, ha iniziato uno sciopero della fame per portare la sua situazione all'attenzione del mondo. Il caso di Peter è stato persino sollevato dal Parlamento britannico.

Avvincente e potente, When's Daddy Coming Home? è anche brutalmente divertente e una visione dolorosa di Dubai che pochi conoscono... o di cui parlano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951943752
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando torna a casa papà? - When's Daddy Coming Home?
Peter Margetts era un promotore immobiliare di successo a Dubai quando l'economia della città-stato è...
Quando torna a casa papà? - When's Daddy Coming Home?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)