Quando Satana governava la terra: Libro I

Punteggio:   (3,9 su 5)

Quando Satana governava la terra: Libro I (Kelley M. J. II)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Quando Satana governava la Terra di M.J. Kelley II è un racconto di fantasia degli eventi che portarono alla caduta di Lucifero e del conseguente impatto sull'umanità. La narrazione esplora i temi del libero arbitrio, della tentazione e della natura del bene e del male attraverso personaggi coinvolgenti e una trama che fa riflettere.

Vantaggi:

Il libro è molto coinvolgente, ben scritto e offre una prospettiva nuova su temi familiari. I lettori hanno apprezzato la profondità dello sviluppo dei personaggi e la narrazione stimolante che incoraggia la riflessione sul comportamento umano e sulle credenze spirituali. Molti l'hanno trovato divertente e lo raccomandano sia per la narrazione che per gli spunti di riflessione che offre.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la rappresentazione degli eventi non si attiene strettamente alle scritture bibliche, il che potrebbe essere deludente per chi cerca una narrazione tradizionale. Altri hanno ritenuto che la storia, pur essendo interessante, non risolvesse i misteri che sollevava riguardo alla creazione e alla presenza del male.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When Satan Ruled the Earth: Book I

Contenuto del libro:

"In principio Dio creò il cielo e la terra". (Genesi 1:1)

Doveva essere tutto perfetto. La terra doveva essere un luogo in cui l'uomo potesse vivere in pace e con gioia, adorando Dio, e in cambio Dio lo avrebbe benedetto per l'eternità.

Ma cosa è successo?

Prima di creare la Terra, Dio aveva un piano. Avrebbe creato i Bene-Elohim, i Figli di Dio, che sarebbero stati governati da tre Arcangeli: l'Arcangelo messaggero Gabriele, l'Arcangelo guerriero Michele e infine l'Arcangelo adoratore Lucifero.

Tuttavia, insieme al dono del libero arbitrio arrivarono anche dubbi e gelosie.

Dio aveva un piano, ma nulla sembrava andare secondo quanto previsto. Gli arcangeli, nutrendo sentimenti negativi di abbandono, cominciarono a ribellarsi. Gli arcangeli cominciarono a schierarsi da una parte o dall'altra, i compagni si rivoltarono l'uno contro l'altro quando i loro punti di vista cambiarono. Il loro amore per Dio era andato perduto.

"Perché Dio aveva permesso tutto questo? ".

Tutto andò in frantumi quando Lucifero cadde dal cielo.

Le immagini di una Terra perfetta e pacifica furono cancellate e sostituite dal mondo che conosciamo oggi. Lucifero era tornato sulla Terra poco prima della creazione dell'umanità. Non aveva ancora finito, no.

Con la sua legione al suo fianco, Lucifero aspettava e osservava, sempre pronto a colpire e a mettere l'umanità contro il loro antico Padre.

In questo libro, comprendiamo il nostro posto all'interno del Regno di Dio e capiamo cosa è successo durante la creazione della Terra e dell'umanità, prima del diluvio di Noè e prima della rinascita della Terra. Questo periodo di tempo è responsabile del modo in cui viviamo oggi e ci aprirà gli occhi sulla realtà del perché la Terra non è più il paradiso perfetto che Dio aveva creato.

Tutto questo, raccontato sotto forma di storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781456639372
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Padroneggiare i candelieri: Passo dopo passo - Mastering Candlesticks: Step by Step
I pattern di candele sono diventati indiscutibilmente...
Padroneggiare i candelieri: Passo dopo passo - Mastering Candlesticks: Step by Step
Quando Satana governava la terra: Libro I - When Satan Ruled the Earth: Book I
"In principio Dio creò il cielo e la terra". (Genesi 1:1)Doveva essere tutto...
Quando Satana governava la terra: Libro I - When Satan Ruled the Earth: Book I

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)