Quando pensi di smettere, pensa al motivo per cui hai iniziato: Conoscere il tuo perché è il primo passo, viverlo è il secondo e oltre

Punteggio:   (5,0 su 5)

Quando pensi di smettere, pensa al motivo per cui hai iniziato: Conoscere il tuo perché è il primo passo, viverlo è il secondo e oltre (A. Schmidt Thomas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Riaccendi la tua passione!” di Tom Schmidt è stato molto apprezzato per i suoi contenuti perspicaci e praticabili, volti ad aiutare i lettori a riconnettersi con il proprio scopo e la propria passione. Molti recensori apprezzano lo stile di scrittura accattivante, le strategie pratiche e gli aneddoti personali che fanno risuonare profondamente il messaggio. Il formato del libro di lavoro è stato notato come un potente strumento di auto-riflessione e di crescita, che lo rende prezioso per un ampio pubblico.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente
contenuti relazionabili e ispirati
strategie attuabili
aneddoti sentiti
formato utile del libro di lavoro
incoraggia l'auto-riflessione
si rivolge a vari stili di apprendimento
contiene intuizioni profonde e lezioni di vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto generico; non ci sono contro specifici menzionati nelle recensioni.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When You Think About Quitting, Think About Why You Started: Knowing Your Why Is Step 1, Living It Is Step 2, and Beyond

Contenuto del libro:

Essere un'azienda è difficile. Ci sono molti ostacoli da superare. Nonostante ciò, voi siete più di quello che pensate di essere.

L'attività imprenditoriale comporta molte sfide. Può essere difficile tenere il passo con la concorrenza, trovare e mantenere dipendenti e clienti e generare profitti. Considerando le sfide e gli ostacoli che si frappongono, è possibile avere successo.

Se avete voglia di arrendervi, fate un passo indietro e ricordatevi perché avete iniziato. Pensate ai vostri obiettivi e a ciò che volete ottenere. Siete appassionati del vostro prodotto o servizio? Credete in quello che state facendo? Se è così, non arrendetevi subito.

Potete superare qualsiasi ostacolo se avete la giusta mentalità e vi rifiutate di arrendervi. Quindi, se avete voglia di mollare, ricordatevi perché avete iniziato e continuate ad andare avanti.

Ricordate che il successo richiede tempo. Non si ottiene da un giorno all'altro, quindi bisogna essere pazienti e perseveranti. Continuate a imparare e a crescere e alla fine riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. Quindi non arrendetevi: continuate a lottare per i vostri sogni e li realizzerete.

Con questo libro imparerete alcune delle tecniche e dei valori che mi hanno aiutato a superare i momenti più difficili e al tempo stesso più gratificanti della mia carriera imprenditoriale. Potete usare queste tecniche, vivere questi valori nella vostra vita quotidiana e lavorare per raggiungere il successo, qualunque esso sia per voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616994051
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando pensi di smettere, pensa al motivo per cui hai iniziato: Conoscere il tuo perché è il primo...
Essere un'azienda è difficile. Ci sono molti...
Quando pensi di smettere, pensa al motivo per cui hai iniziato: Conoscere il tuo perché è il primo passo, viverlo è il secondo e oltre - When You Think About Quitting, Think About Why You Started: Knowing Your Why Is Step 1, Living It Is Step 2, and Beyond
Quando pensi di smettere, pensa al motivo per cui hai iniziato: Conoscere il tuo perché è il passo...
Essere un'azienda è difficile. Ci sono molti...
Quando pensi di smettere, pensa al motivo per cui hai iniziato: Conoscere il tuo perché è il passo 1, viverlo è il passo 2 e oltre - When You Think About Quitting, Think About Why You Started: Knowing Your Why Is Step 1, Living It Is Step 2, and Beyond

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)