Punteggio:
Il romanzo di Claire Lagerwall intreccia i temi dell'amore, della perdita, della redenzione e delle lotte generazionali, seguendo le vite di personaggi che affrontano l'infertilità, la fede e la complessità delle relazioni sullo sfondo delle rivendicazioni territoriali del Sudafrica. I lettori ammirano lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva della storia, lodando la scrittura di Lagerwall come coinvolgente e altamente evocativa, in grado di catturare una gamma di emozioni che risuonano profondamente.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, profondità emotiva, narrazione coinvolgente, suspense, prosa ben scritta, affronta con sensibilità temi difficili come l'infertilità e offre un viaggio avvincente con archi di personaggi interconnessi.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare i temi scomodi, in particolare per quanto riguarda le rivendicazioni fondiarie in Sudafrica, e c'è un accenno di melodramma che potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
When I Lost Me
Tutti abbiamo dei segreti. Alcuni li manteniamo per proteggere gli altri.
Altri per proteggere noi stessi. La vita matrimoniale di Catherine O'Hall si è incentrata sul tentativo di rimanere incinta, senza successo. Ma quando scopre il motivo, si sente incapace di dirlo al marito Henry.
Invece, dopo essersi trasferita in Sicilia, intraprende un'azione segreta che è sicura le verrà perdonata quando avranno un figlio. Rebecca Allwood, insieme al marito “Tick”, conduce una vita agricola di successo in Sudafrica, ha una forte fede cristiana e si impegna per fare la differenza nella comunità locale.
Ma una serie di eventi inspiegabili la portano a scoprire un segreto che minaccia di portarle via tutto. Man mano che le storie di Catherine e Rebecca si intrecciano, vengono alla luce verità nascoste che cambieranno per sempre le loro vite.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)