Quando Me Sinto - Triste

Punteggio:   (4,7 su 5)

Quando Me Sinto - Triste (James Misse)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto commenti positivi per le sue belle illustrazioni, la facilità di comprensione e l'efficacia nell'aiutare i bambini a esplorare le loro emozioni, in particolare la tristezza. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato problemi con le condizioni del libro all'arrivo, in particolare il fatto che fosse danneggiato.

Vantaggi:

Belle illustrazioni, facile da leggere, efficace per insegnare ai bambini le emozioni, consegna rapida, coinvolgimento positivo dei bambini, adatto a scopi educativi.

Svantaggi:

Alcune copie sono arrivate danneggiate, con lamentele sul fatto che il libro fosse amassado (stropicciato) nonostante fosse venduto come nuovo. Alcuni hanno trovato la storia troppo semplicistica.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

L'idea della raccolta di sentimenti ed emozioni è quella di aprire un canale di comunicazione in modo che bambini e adulti possano identificare questi sentimenti e imparare a esprimere le proprie emozioni dicendo come si sentono, ma senza trascurare l'altra persona.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788595200845
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

O Menino Que Devorava Livros
Ci sono persone che appena sentono parlare di pizza, barbecue, riso, fagioli e patatine fritte hanno l'acquolina in bocca. Per Edinelsinho è diverso. Ciò...
O Menino Que Devorava Livros
Contos De Fadas As Avessas - Ninja Po
Tanto tempo fa, nell'antico Giappone, due guerrieri ninja avevano tutto ciò che desideravano nella vita, tranne un figlio. Così,...
Contos De Fadas As Avessas - Ninja Po
Quando Me Sinto - Triste
L'idea della raccolta di sentimenti ed emozioni è quella di aprire un canale di comunicazione in modo che bambini e adulti possano identificare questi...
Quando Me Sinto - Triste

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)