When He Speaks, I Write
Quando Lui parla, io scrivo" affronta i problemi dei nostri giorni in modo unico e fresco. Scritto in formato teatrale e di spoken word/poesia slam, questo libro può essere utilizzato nelle chiese, nelle scuole o a casa. Queste commedie e poesie possono essere recitate durante i fine settimana dei giovani, il fine settimana di Pasqua, il periodo natalizio, i matrimoni, le dediche di bambini, le cerimonie per il raggiungimento della maggiore età o semplicemente perché. Anche la lettura a casa è una benedizione. Il tipo di rappresentazione varia dalla lettura da parte di una sola persona alla recitazione da parte di più attori. I temi trattati includono la fedeltà a Dio in gioventù, il vuoto che il mondo offre, il matrimonio, la tentazione e la caduta di Adamo ed Eva, la morte e la resurrezione di Gesù, la nascita di Gesù, il grande privilegio di essere genitori e molto altro ancora!
"Con ogni poesia, monologo e litania.
Si può sentire, vedere e percepire la sua innegabile convinzione".
Judith James, pastora ordinata, fondatrice e presidente della Beautiful Foundation.
"... fonde l'artistico con il mondano per sfidare le opinioni prevalenti e aumentare la consapevolezza...".
Maria McClean, RN, MDiv., DMin, BCCC, BCPC, Direttrice dei Ministeri della Salute e della Preghiera.
Conferenza dell'Ontario.
"Il coraggio di fondere biblicamente la credenza ermeneutica è onorato. Questo libro è istruttivo ed eternamente attraente".
Marvin G. Clarke Sr., ministro ordinato, filantropo, dottorando in Counseling e CEO di CHANGE4UTODAY e oratore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)