Quando lo specchio si incrina

Punteggio:   (4,5 su 5)

Quando lo specchio si incrina (Jan Coffey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

When The Mirror Cracks di Jan Coffey e May McGoldrick è un avvincente romanzo di suspense che intreccia le vite di diversi personaggi, tra cui una madre in lutto e un rifugiato curdo, sullo sfondo di Istanbul. La storia si sviluppa con una ricca profondità emotiva, esplorando i temi della perdita, della famiglia e del sacrificio, mantenendo un elemento di intrigo attraverso la sua complessa struttura narrativa.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come ben scritto e accattivante, con una trama avvincente che tiene impegnati i lettori. I recensori hanno lodato lo sviluppo dei personaggi, la profondità emotiva e l'intreccio tra passato e presente. La suspense e i colpi di scena inaspettati sono stati evidenziati come punti di forza, rendendolo una lettura avvincente che molti hanno trovato difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno menzionato il ritmo a volte lento e hanno ritenuto che la complessa narrazione potesse essere difficile da seguire. Alcuni hanno notato che il peso emotivo della storia potrebbe non essere adatto a tutti, soprattutto per i temi della perdita e del lutto.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When the Mirror Cracks

Contenuto del libro:

Dalle autrici bestseller di USA Today Jan Coffey e May McGoldrick...

Christina Phillips, in lutto dopo una tragedia personale, lascia la California per Istanbul, sperando che i panorami, i suoni e gli odori esotici dell'antica città la aiutino a guarire. Ma quando si ritrova perseguitata da una giovane donna curda e minacciata da un autista che sembra sapere tutto della sua famiglia e della sua vita, deve correggere vecchie ingiustizie svelando i segreti di famiglia prima che la tragedia colpisca ancora una volta.

Zari Rahman è fuggita dalle bombe e dalla guerra chimica del Kurdistan devastato dalla guerra, in cerca di sicurezza e di una nuova vita per la figlia appena nata. A Istanbul, senza casa e disperata, riceve una gentilezza inaspettata che ha un prezzo straziante.

Le vite di queste donne si scontrano nella città dove l'Oriente incontra l'Occidente, e insieme devono percorrere un pericoloso cammino verso la giustizia e la redenzione.

Quando lo specchio si rompe collega il passato e il presente

Le narrazioni di madri e figlie in un racconto su

Donne e sacrificio, comunità ed esclusione, identità culturale ed esperienza dei rifugiati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780984156733
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando lo specchio si incrina - When the Mirror Cracks
Dalle autrici bestseller di USA Today Jan Coffey e May McGoldrick... Christina Phillips, in lutto dopo una tragedia...
Quando lo specchio si incrina - When the Mirror Cracks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)