Quando le porte si chiudono: Cambiare rotta nelle missioni senza perdere la propria strada

Punteggio:   (4,0 su 5)

Quando le porte si chiudono: Cambiare rotta nelle missioni senza perdere la propria strada (B. Ghattas Carol)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

When Doors Close: Changing Course in Missions Without Losing Your Way

Contenuto del libro:

"Hai dieci giorni per lasciare il Paese". Non volevo sentire queste parole.

Ero incinta di cinque mesi del nostro primo figlio e vedevo le persone avvicinarsi al Signore, stavano accadendo così tante cose buone. Dio non ci aveva chiamati qui? Che cosa significava questa porta chiusa per me e per il mio ministero? Che cosa fate quando la vostra vita e il vostro lavoro si interrompono a causa di sconvolgimenti governativi, problemi di sicurezza, malattie, genitori anziani, esigenze dei figli o una pandemia globale? Carol Ghattas comprende le vostre difficoltà e vi aiuta a prepararvi alle sfide nel suo libro, Quando le porte si chiudono: Cambiare rotta nelle missioni senza perdere la strada. Partendo dalla base di una porta aperta al servizio e da alcune verifiche della realtà, Ghattas, veterana del ministero interculturale, vi guida attraverso una serie di sfide che potete affrontare nel servizio.

Affrontando ogni potenziale ostacolo, fornisce spunti pratici e biblici su come affrontarli con grazia, fiducia e una maggiore fiducia nella sovranità di Dio.

Questo libro fornisce domande per la riflessione individuale o per la discussione di gruppo, rendendolo una risorsa eccellente per tutti coloro che cercano di servire Dio nel ministero o nel lavoro interculturale. "Quando le porte si chiudono" di Carol Ghattas è una boccata d'aria fresca per coloro che servono oltre la loro zona di comfort.

Grazie alla sua esperienza pluridecennale nel ministero del Regno in vari contesti, Ghattas offre un incoraggiamento indispensabile per i lavoratori di oggi. Avvincente, pratico e pieno di speranza, questo libro è come un balsamo di Gilead per ogni ministro perplesso, scoraggiato o angosciato” - Ayman Ibrahim, Ph. D.

Bill e Connie JenkinsProfessore associato di studi islamici. Direttore del Centro Jenkins per la comprensione cristiana dell'Islam. Con oltre trent'anni di missioni, Carol Ghattas conosce gli effetti che i cambiamenti improvvisi possono avere sulla vita e sul ministero.

La sua esperienza interculturale non si limita a una regione, a un Paese o a un gruppo di persone. Ghattas ha lavorato tra laotiani, africani occidentali e arabi.

Ha vissuto ciò che scrive, come testimoniano questo libro, le sue opere di saggistica e i suoi romanzi, scritti con lo pseudonimo di Um Daoud. Ghattas è una ricercata oratrice sull'Islam, le missioni e altri argomenti. Collegatevi con lei attraverso il suo blog all'indirizzo lifeinexile.net.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662815355
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando le porte si chiudono: Cambiare rotta nelle missioni senza perdere la propria strada - When...
"Hai dieci giorni per lasciare il Paese". Non...
Quando le porte si chiudono: Cambiare rotta nelle missioni senza perdere la propria strada - When Doors Close: Changing Course in Missions Without Losing Your Way
Non più in Kansas: Trovare casa nel servizio interculturale - Not in Kansas Anymore: Finding Home in...
Siete stati chiamati a servire, ma vi sentite...
Non più in Kansas: Trovare casa nel servizio interculturale - Not in Kansas Anymore: Finding Home in Cross-Cultural Service
Una vita abbandonata - A Life Surrendered
Questa biografia cristiana racconta la vita di Raouf Ghattas. Nato in Egitto, Raouf emigrò negli Stati Uniti dove lavorò come...
Una vita abbandonata - A Life Surrendered

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)