Quando le ombre chiamano: Un thriller della Cellula d'Ombra

Punteggio:   (4,4 su 5)

Quando le ombre chiamano: Un thriller della Cellula d'Ombra (Ernest Dempsey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Quando le ombre chiamano è il primo libro di una nuova serie che vede protagonista Adriana Villa, già introdotta nella serie di Sean Wyatt. Il romanzo, dal ritmo incalzante e ricco di azione, segue Adriana, una ladra d'arte trasformata in agente dell'antiterrorismo, mentre affronta missioni con minacce terroristiche. Sebbene la trama sia avvincente, alcuni recensori hanno notato una mancanza di sviluppo dei personaggi, soprattutto degli antagonisti, e hanno ritenuto che il libro si concludesse troppo in fretta, ponendo le basi per le prossime puntate.

Vantaggi:

Narrazione veloce e ricca d'azione, personaggio principale ben sviluppato, Adriana Villa, premessa interessante che coinvolge l'antiterrorismo, stile di scrittura coinvolgente di Ernest Dempsey e piacevole per i fan della serie di Sean Wyatt. Molti lettori hanno apprezzato la velocità di lettura e l'azione simile a quella di un film.

Svantaggi:

Lo sviluppo dei personaggi secondari e degli antagonisti è limitato, alcuni ritengono che la storia sia stata affrettata e diversi recensori hanno notato la brevità del libro, che li ha lasciati desiderosi di una maggiore conclusione. Alcuni hanno espresso la necessità di approfondire la trama e le motivazioni dei personaggi.

(basato su 91 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When Shadows Call: A Shadow Cell Thriller

Contenuto del libro:

La guerra al terrorismo ha bisogno di una nuova arma. La vita di Adriana Villa, una detective internazionale dell'arte, è già abbastanza pericolosa.

Salvare capolavori rubati, sottraendoli ai ladri, ai gangster e ai criminali di guerra che ne fanno incetta, l'ha quasi uccisa più volte di quante ne possa contare. Così, quando un'agenzia governativa segreta la recluta per aiutarla a dare la caccia a una rete terroristica furtiva intenzionata a rubare alcuni dei missili più potenti del mondo, Adriana ha bisogno di essere persuasa. Dopo tutto, non ha fretta di morire combattendo contro un killer ancora più letale.

E salvare opere d'arte di valore inestimabile non è come combattere per salvare il mondo libero. Ma quando viene a sapere del loro piano di contrabbandare una manciata di razzi letali a Londra e di uccidere decine di migliaia di innocenti nel più grande attacco terroristico della storia, Adriana cede e va in guerra.

Ma la vittoria non sarà facile. Per sferrare i loro micidiali attacchi, i terroristi metteranno in atto ogni schema e ogni tattica possibile per fermare o uccidere chiunque si metta sulla loro strada, persino la donna più pericolosa del mondo.

Fresco del successo della sua popolarissima serie di thriller di Sean Wyatt, l'autore di bestseller di USA TODAY Ernest Dempsey elettrizza ancora una volta i lettori con il suo nuovo thriller da brivido. Adriana Villa è uno spietato eroe dei giorni nostri in una moderna e mortale lotta per la libertà, e dovrà lottare in modo sporco quasi quanto il nemico per salvare tutte le nostre vite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944647223
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il segreto delle pietre - The Secret of the Stones
IL PIÙ GRANDE DESIDERIO DELL'UOMO È L'IMMORTALITÀ Dopo che uno storico viene assassinato mentre indaga su un testo...
Il segreto delle pietre - The Secret of the Stones
Quando le ombre chiamano: Un thriller della Cellula d'Ombra - When Shadows Call: A Shadow Cell...
La guerra al terrorismo ha bisogno di una nuova...
Quando le ombre chiamano: Un thriller della Cellula d'Ombra - When Shadows Call: A Shadow Cell Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)