Quando la speranza superò l'impossibile - L'epica storia di un ragazzo di tredici anni che rifiutò la condanna a morte di un cancro al cervello!

Punteggio:   (4,6 su 5)

Quando la speranza superò l'impossibile - L'epica storia di un ragazzo di tredici anni che rifiutò la condanna a morte di un cancro al cervello! (M. Walsh Thomas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia sincera e stimolante del viaggio di una famiglia attraverso la battaglia del figlio contro il cancro. Sottolinea i temi della speranza, della resilienza e delle lotte emotive affrontate dalle famiglie in situazioni simili.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro commovente, stimolante e ben scritto. Molti hanno dichiarato che è stato difficile metterlo giù e ne hanno lodato la narrazione sentita, che fa rivivere le esperienze della famiglia Walsh. La storia è vista come un sostegno e un incoraggiamento per chiunque affronti le sfide della vita, il che la rende una lettura altamente raccomandata.

Svantaggi:

Sebbene la maggior parte delle recensioni sia estremamente positiva, alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento emotivamente impegnativo a causa del cancro infantile.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When Hope Overcame the Impossible - An epic story of a thirteen-year-old boy who refused the death sentence of brain cancer!

Contenuto del libro:

Scritta per mano di suo padre, questa è la storia epica di un ragazzo di tredici anni che ha rifiutato la condanna a morte per cancro al cervello. A Isaac Walsh è stato diagnosticato un tumore maligno al cervello delle dimensioni di una palla da softball e gli sono state date pochissime possibilità di vita. Di fronte a un futuro incerto, i genitori di Isaac si sono uniti a una sperimentazione clinica presso il St. Jude Children's Research Hospital di Memphis, nel Tennessee. Il trattamento di Isaac prevedeva una medicina all'avanguardia basata sulla ricerca, unita all'amore e alla compassione della famiglia di professionisti sanitari del St. Jude.

Affrontando tre volte la morte durante il trattamento, Isaac è stato sottoposto a ventuno interventi chirurgici, ha sopportato quattro cicli sperimentali di chemioterapia e trentuno trattamenti di radiazioni, all'intero cervello e alla colonna vertebrale. Il suo coraggio nel superare gli ostacoli e la carneficina del cancro è un'ispirazione per tutti coloro che lo conoscono.

Grazie alla fedele donazione dei Partners in Hope del St. Jude e alle sponsorizzazioni aziendali dell'ospedale, la spesa ospedaliera di 3 milioni di dollari non è mai stata richiesta ai genitori di Isaac.

La vita di Isaac rappresenta un momento in cui la speranza ha superato l'impossibile.

Thomas M. Walsh è un ex preside di scuola elementare di Sapulpa, Oklahoma. Tom è un forte sostenitore della ricerca sul cancro pediatrico e un viaggiatore di tutto il mondo. Inoltre, è un abile oratore che ha parlato a numerosi eventi di raccolta fondi per il cancro, tra cui il St. Jude Executive Summit di New York e la riunione del Consiglio di Amministrazione del St. Jude. Tom sta attualmente perseguendo il suo sogno di portare speranza a chi ha il cuore spezzato e guarigione a coloro le cui vite sono state sconvolte dalle cicatrici permanenti del cancro. Spera che la condivisione della lotta della sua famiglia possa favorire la ricerca di una cura per questa terribile malattia.

Per saperne di più, visitate il sito www.thomasmwalsh.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633021778
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando la speranza superò l'impossibile - L'epica storia di un ragazzo di tredici anni che rifiutò...
Scritta per mano di suo padre, questa è la storia...
Quando la speranza superò l'impossibile - L'epica storia di un ragazzo di tredici anni che rifiutò la condanna a morte di un cancro al cervello! - When Hope Overcame the Impossible - An epic story of a thirteen-year-old boy who refused the death sentence of brain cancer!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)