Quando la Scozia era ebrea: Le prove del DNA, l'archeologia, l'analisi delle migrazioni e i registri pubblici e familiari mostrano le radici semitiche del XII secolo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Quando la Scozia era ebrea: Le prove del DNA, l'archeologia, l'analisi delle migrazioni e i registri pubblici e familiari mostrano le radici semitiche del XII secolo (Caldwell Hirschman Elizabeth)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 210 voti.

Titolo originale:

When Scotland Was Jewish: DNA Evidence, Archeology, Analysis of Migrations, and Public and Family Records Show Twelfth Century Semitic Roots

Contenuto del libro:

L'immagine popolare della Scozia è dominata da elementi ampiamente riconosciuti della cultura celtica. Ma una significativa influenza non celtica sulla storia della Scozia è stata ampiamente ignorata per secoli? Questo libro sostiene che gran parte della storia e della cultura scozzese dal 1100 in poi è di origine ebraica.

Gli autori forniscono prove del fatto che molti degli eroi nazionali, dei cattivi, dei governanti, dei nobili, dei commercianti, dei vescovi, dei membri delle corporazioni, dei borghesi e dei ministri della Scozia erano di origine ebraica, con antenati originari della Francia e della Spagna. Gran parte del racconto storico tradizionale della Scozia, si propone, poggia su errori interpretativi fondamentali, perpetuati per affermare l'identità della Scozia come società celtica e cristiana.

Una comprensione più accurata e profonda della storia scozzese è stata così seppellita. L'ampia ricerca degli autori comprende l'esame dei registri dei censimenti, dei manufatti archeologici, delle incisioni nei castelli, delle iscrizioni nei cimiteri, dei sigilli religiosi, delle monete, dei registri dei borghesi e delle corporazioni, delle genealogie nobiliari, degli stemmi di famiglia, dei ritratti e dei toponimi geografici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780786477098
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando la Scozia era ebrea: Le prove del DNA, l'archeologia, l'analisi delle migrazioni e i registri...
L'immagine popolare della Scozia è dominata da...
Quando la Scozia era ebrea: Le prove del DNA, l'archeologia, l'analisi delle migrazioni e i registri pubblici e familiari mostrano le radici semitiche del XII secolo - When Scotland Was Jewish: DNA Evidence, Archeology, Analysis of Migrations, and Public and Family Records Show Twelfth Century Semitic Roots

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)