Punteggio:
When the Morning Glory Blooms di Cynthia Ruchti racconta le storie intrecciate di tre donne che, in epoche diverse, affrontano gravidanze non pianificate e le sfide sociali che devono affrontare. La narrazione esplora i temi della speranza, dell'amore e della grazia in mezzo alle difficoltà, offrendo al contempo un ricco sviluppo dei personaggi e una grande profondità emotiva.
Vantaggi:Narrazione multipla coinvolgente, prosa ben scritta, sviluppo profondo dei personaggi, temi di speranza e grazia, messaggi ispiratori, umorismo intervallato da argomenti seri e immagini vivide che migliorano l'esperienza di lettura.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la struttura a trame multiple impegnativa all'inizio, e il libro è sembrato a volte lungo e prolisso. Sono stati anche espressi commenti sul desiderio di una maggiore risoluzione degli archi dei personaggi e delle relazioni.
(basato su 109 recensioni dei lettori)
When the Morning Glory Blooms
Becky scuote un bambino che ha scosso il suo mondo. Sessant'anni prima, con il fidanzato Drew nel bel mezzo del Conflitto di Corea, Ivy si butta nel lavoro in una casa di riposo per mantenere la sua sanità mentale e provvedere al bambino che Drew non sa che sta per arrivare.
Ivy si prende cura di Anna, un'anziana paziente che le presta ascolto fino al giorno in cui sospetta che i racconti di Anna non siano frutto di demenza. Sono frammenti dei ricordi disarticolati di una vita straordinaria.
Trovando un flebile filo di speranza che non può fare a meno di tirare, Ivy registra le memorie di Anna, scarabocchiando furiosamente dopo ore per stare al passo con le storie piene di emozioni e di grazia della donna. La risposta di Ivy è sepolta nel passato di Anna? Becky, Ivy, Anna: tre donne che lottano contro un'intricata rete di inganni alla ricerca della semplicità della verità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)